|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
cerco un rheobus che spegne le ventole
come da topic, vorrei fare un pc inverno/estate senza stare a smanettare troppo ogni volta, visto che mi piace il silenzio vorrei poter disabilitare alcune ventole d'inverno e riabilitarle d'estate senza stare a staccare e attaccare cavi, anche perchè se in estate navigo su internet, non mi servono, se gioco, sono d'obbligo
esiste un rehobus che mi permetta di fare un qualcosa di simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Tutti i rehobus permettono di regolare la velocità delle ventole. puoi abbassare completamente la velocità delle ventole in questione al minimo finchè non si spengono, e poi rialzare la poenza quando ti servono
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi se lo metto al minimo la ventola si spegne?
bene ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Alcune si spengono perché non reggono il basso voltaggio, altre non si spengono ma naturalmente è come se lo fossero in quanto non muovono aria ed è come se stanno spente
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perfetto, grazie
colgo l'occasione per fare un altra domanda senza aprire un altro topic, non voglio spammare la sezione ![]() ho letto ingiro che è meglio avere piu ventole/portata d'aria in estrazione che in immissione, ma non ho capito perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Perchè in questo modo l'aria calda all'interno del case non ristagna e viene buttata fuori, mentre quella fresca dall'esterno entra nel case
![]() |
#7 |
Senior Member
|
perfetto, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.