|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.] Notebook asus 12" : piccolo,leggero,potente
Vendo per passaggio ad altro terminale il mio ottimo notebook asus X20E in condizioni davvero ottime come da foto e perfettamente funzionante cosi configurato :
Processore intel core2duo T7300 con 4mb di cache bus 800, Ram 2gb ddr2 espandibile, hard disk sata da 160gb, wireless,bluetooth,modem HSDPA integrato con alloggio sim dietro la batteria, schermo lcd da 12.1 pollici ris. 1280X800 lucido perfetto e senza pixel bruciati con WEBCAM integrata,uscite HDMI vga e 3 porte usb,lettore di schede di memorie,masterizzatore dvd dual layer integrato. La batteria dura 2 ore navigando in internet in wifi con illuminazione al massimo perciò si può farla anche durare di piu... E' corredato di alimentatore originale e di tutti i componenti originali : dvd di ripristino,cd ,buste e bustine in dotazione. Il tutto al peso di un netbook...ma con tutt' altra potenza e con una connettivita completa!! (webcam,hdmi,hsdpa,wifi,bt...).Pesa appena 1.85 kg Chiedo 200 euro spedizione inclusa.Do' precedenza allo scambio a mano e lo vendo anche altrove ![]() ![]() ![]()
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 11-07-2012 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
prezzo trattabile?
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Guarda mi sembra gia abbastanza basso pecie se calcoli che non ci compri nulla di paragonabile con quella cifra...
in caso prova in pvt. ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ciao
Scusa l ignoranza... C'è differenza tra centrino duo e core2duo? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
L etichetta segna centrino duo e questo è un core2duo T7300...un ottimo processore della sua categoria
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
Ciao coda, mandato pm
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
coda a tuo prezzo..ti mando mp
|Cougar QBX Kaze|Biostar Hi-Fi A88ZN |AMD A8 7600 |Noctua NH-L9X65|Asus RX 460 |Patriot Viper (2x4GB 2133)|Samsung 750 EVO 250GB | |LG 29UM59A|Ozone Strike Battle|Cougar 700M Thread ufficiale monitor 4K
Ultima modifica di francisco9751 : 11-07-2012 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ragazzi il prezzo e questo ed io daro precedenza a chi sta al mio prezzo...ovviamente
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato
P.s. Ronald0 svuota gli mp From Tapatalk with HTC XE |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Tutto a posto,c'è stato un piccolo problemino ma abbiamo risolto..ottimo utente e venditore
Tapatalked with HTC XE |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.