Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2012, 20:53   #1
dark_fit
Senior Member

L'Avatar di dark_fit

Iscritto dal: Sep 2009
[TE+SPED] playstation 3 + giochi

dato che la play che stava su questa sezione l'ho venduta altrove, vi offro quella di un mio amico che è la stessa identica mia, quindi modificherò solo alcune parti. modello 160Gb usata ma tenuta maniacalmente in quanto ci ha giocato tre mesi da un anno che ce l'ha (l'ha comprata poco dopo di me). pulita cosantemente, esteticamente e funzionalmente è pari al nuovo perchè appunto l'ha usata quei 3 mesi poi per delle difficoltà economiche non ha più potuto acquistare altri giochi, quindi l'ha richiusa nella scatola. ha inoltre un anno residuo di garanzia oltre ad 8 giochi. a casa vi arriverà:

console playstation 3;
imballo originale;
8 giochi (god of war 3, god of war collecion, assasin creed brotherhood, dante's inferno, fallout 3, battefield 3, call of duty black ops, operation flashpoint);
cavetteria varia;
1 joystick con relativo cavo usb per caricarlo.

per il fw non so dirvi qualche monta (se lo volete sapere me lo dovete chiedere così glielo posso chiedere a mia volta) in quanto lui l'aggiornava costantemente ma poi, per il problema sopra indicato e avendola chiusa, non li ha eseguiti più. per altre informazioni o foto contattatemi senza problemi

mi ha detto che opterebbe per uno scambio con xbox 360 slim 250 Gb purchè di pari condizioni estetiche e funzionali oltre alla garanzia, ma visto che lui da anche i giochi a meno che con la xbox non date via anche dei giochi dovrete dargli la differenza che poi calcoleremo in privato

preferisce lo scambio a mano nel teramano e nei paesi di san benedetto del tronto e porto d'ascoli, ma accetta anche la spedizione.

ovviamente se non vi metterete in coda per me non esisterete
pagamento ricarica poste pay.

prezzo 170

ps: non ho caricato le foto sue in quanto ripeto che essendo di pari condizioni alla mia non serve, quindi quelle qui sotto sono giusto per darvi un idea, ma se ne vorrete me le faccio mandare. per i giochi foto su richiesta

http://i.imgur.com/1anES.jpg
http://i.imgur.com/nAVAl.jpg

------------------------------------
la vera Calciopoli

Ultima modifica di dark_fit : 24-12-2012 alle 17:18.
dark_fit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 21:11   #2
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
Coda per amico
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO
EagleStar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 21:15   #3
dark_fit
Senior Member

L'Avatar di dark_fit

ho fretta di chiudere, quindi se le condizioni ti soddisfano possiamo già procedere al pagamento! a meno che non devi aspettare conferma dal tuo amico.

ti volevo rispondere in privato ma mi dice che hai troppi messaggi memorizzati

la vera Calciopoli
Old 18-12-2012, 21:16   #4
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

PVT Liberi...
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO
Old 18-12-2012, 21:19   #5
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Coda

Ultima modifica di EagleStar : 26-12-2012 alle 20:55.
Old 19-12-2012, 09:34   #6
gianlorenzo
Member

Iscritto dal: Oct 2005
ps3

coda
gianlorenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 09:47   #7
gianlorenzo
Member

Iscritto dal: Oct 2005
ps3

esco per il momento...un up per te!
gianlorenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 12:13   #8
dark_fit
Senior Member

L'Avatar di dark_fit

up

la vera Calciopoli
Old 22-12-2012, 11:39   #9
dark_fit
Senior Member

L'Avatar di dark_fit

up

la vera Calciopoli
Old 23-12-2012, 17:25   #10
Bias_89
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Coda con limata...se é possibile. Mandami pm per avviare la trattativa.

Ultima modifica di Bias_89 : 23-12-2012 alle 17:28.
Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 17:19   #11
dark_fit
Senior Member

L'Avatar di dark_fit

up

la vera Calciopoli
Old 24-12-2012, 19:15   #12
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Smembri?
In caso coda per god of war 3, god of war collecion e dante's inferno

Coda da confermare per un mio amico, in caso resta sempre valida la domanda di sopra?
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino

Ultima modifica di GarySquib : 24-12-2012 alle 19:18.
GarySquib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 22:40   #13
Halfpipe_79
Senior Member

L'Avatar di Halfpipe_79

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia di Bologna.
Eventualmente coda blocco giochi e la console la scambia/vende come gli aggrada... Provate a fare un prezzo...
Pirella,RichieAldler(mod),tureccio,giljevic,Attix,gio.gianni,Gor,Vnco,Dexther,Gianfry24,marco_a,Fede780,Titanium555,NumberOne,Simoita,Arus,kyse,Capitano^n3m0^,Roddy,Alelambo/Sochmel,Qix,mArCo1928,wilson,ilcalmo(2),matteo1986,emulo,alby.to,hiroshi976,Marcodj85,tatovm2s,P4yuZ,berger81,Linus,sagomaccio,fr4nc3sco,battalion75,aldogailla,armenico11,Tovarisch,NickK82,TH4N4TOS,andrea(vr),fafathebest,theking22,PeGaz_001,maranga1979,robarc22,HariSeldon85,mecripper,VincentC,Compulsion
Halfpipe_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2012, 01:51   #14
Albertino26
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
Eventuale coda solo ps3 se hai piazzato i giochi
Che prezzo fai della sola consolle? Eventuale scambio a mano,
Io sono di AP 😁
Old 25-12-2012, 14:04   #15
dark_fit
Senior Member

L'Avatar di dark_fit

Quote:
Originariamente inviato da Bias_89 Guarda i messaggi
Coda con limata...se é possibile. Mandami pm per avviare la trattativa.
in trattative via pm

Quote:
Originariamente inviato da GarySquib Guarda i messaggi
Smembri?
In caso coda per god of war 3, god of war collecion e dante's inferno

Coda da confermare per un mio amico, in caso resta sempre valida la domanda di sopra?
risposto in pm

Quote:
Originariamente inviato da Halfpipe_79 Guarda i messaggi
Eventualmente coda blocco giochi e la console la scambia/vende come gli aggrada... Provate a fare un prezzo...
risposto in pm
Quote:
Originariamente inviato da Albertino26 Guarda i messaggi
Eventuale coda solo ps3 se hai piazzato i giochi
Che prezzo fai della sola consolle? Eventuale scambio a mano,
Io sono di AP ��
risposto in pm

coda così formata:
Bias_89 - console + god of war 3
Albertino26 - nonostante sia arrivato per ultimo lo metto per secondo perchè il mio amico come ho scritto sopra preferisce lo scambio a mano e lui gli rimane anche più vicino, poi se magari non vuole tutto il blocco faccio avanzare in ordine i due qui sotto
GarySquib - blocco giochi lo metto per terzo in quanto dopo le trattative vuole l'intero blocco giochi
Halfpipe_79 - blocco giochi

spero che non vi sentiate penalizzati da questo ordine, ma l'ho fatto in base alle esigenze del mio amico

la vera Calciopoli

Ultima modifica di dark_fit : 26-12-2012 alle 01:12.
Old 26-12-2012, 14:02   #16
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
coda per tutto (com'è la situazione)?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 14:58   #17
dark_fit
Senior Member

L'Avatar di dark_fit

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
coda per tutto (com'è la situazione)?
hai pm

la vera Calciopoli
Old 26-12-2012, 15:01   #18
dark_fit
Senior Member

L'Avatar di dark_fit

coda aggiornata:
gabriello2501 - tutto il blocco, l'ho messo avanti a tutti primo perchè c'è gente che prima chiede si mette in coda e poi non fa sapere più niente, e poi perchè vuole tutto quanto
Bias_89 - console + god of war 3
Albertino26 - nonostante sia arrivato per ultimo lo metto per secondo perchè il mio amico come ho scritto sopra preferisce lo scambio a mano e lui gli rimane anche più vicino, poi se magari non vuole tutto il blocco faccio avanzare in ordine i due qui sotto
GarySquib - blocco giochi lo metto per terzo in quanto dopo le trattative vuole l'intero blocco giochi
Halfpipe_79 - blocco giochi

do tempo fino a venerdì pomeriggio, dopo di che con chi mi risponde prima e si mette d'accordo chiudo chi si è messo in coda e poi è sparito è sparito anche per la coda. mi scuso con tutti gli utenti ma l'inefficienza di qualcuno può creare questi disguidi...

la vera Calciopoli
Old 26-12-2012, 20:13   #19
dark_fit
Senior Member

L'Avatar di dark_fit

mi duole dire a tutti gli utenti del forum che sono in trattative avanzatissime con utenti interni (che mi avevano precedentemente contattato) ed esterni al forum, in quanto è stata tutta gente che mi ha contattato per l'intero blocco come preferivo (console+giochi) ed è stata rapidissima nello svolgere le trattative, quindi per comodità (le trattative ripeto sono state velocissime senza intoppi) e per necessità (il mio amico preferiva venderla il prima possibile) se concludo con uno di loro entro questa sera/domani mattina mi riservo la possibilità di far chiudere la discussione anche se questo vorrebbe dire fare un torto a tutti gli utenti che giustamente si sono messi in fila

la vera Calciopoli
Old 26-12-2012, 20:18   #20
cipacci
Senior Member

L'Avatar di cipacci

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da dark_fit Guarda i messaggi
mi duole dire a tutti gli utenti del forum che sono in trattative avanzatissime con utenti interni (che mi avevano precedentemente contattato) ed esterni al forum, in quanto è stata tutta gente che mi ha contattato per l'intero blocco come preferivo (console+giochi) ed è stata rapidissima nello svolgere le trattative, quindi per comodità (le trattative ripeto sono state velocissime senza intoppi) e per necessità (il mio amico preferiva venderla il prima possibile) se concludo con uno di loro entro questa sera/domani mattina mi riservo la possibilità di far chiudere la discussione anche se questo vorrebbe dire fare un torto a tutti gli utenti che giustamente si sono messi in fila
hai detto "cotica...."
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP