|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quali programmi consigliate per testare gli hard disk??!!??!!
Gentili colleghi e gentili moderatori apro questo post nella speranza che non ce ne siano altri simili.Io essendo un assemblatore e riparatore di pc!!!!!Si fa per dire sono loro che si riparano non sono io che faccio miracoli!!!!Apro questo post per chiedere a tutti voi dei consigli su quali programmi a parer vostro siano idonei a testare le condizioni degli hard disk.
Di seguito elenco i programmi che ho provato e che non ho capito se posso fidarmi oppure posso buttarli!!! Hard Disk Sentinel HD-TUNE Crystal Disk Info hdd regenerator Per ora solo questi quattro ho provato vorrei chiedervi se ne conoscete altri e se vi siete trovati bene. Poi dopo vi espongo il mio problema che ho rilevato con questi programmi. Grazie infinite della vostra gentile collaborazione. Ps. se ho scritto o fatto qualcosa di "Sbagliato" mi scuso con i moderatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
per me CrystalDiskInfo è il migliore per testare lo stato dell'HD. Però ci sono le utility messe a disposizione dai costruttori per ogni marca/modello che naturalmente sono sempre le più affidabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.