|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
TRUE BLOOD - Season 5
Probabilmente interessa solo a me e pochissimi altri, ma la nuova stagione di True Blood è cominciata.
La S4 è stata leggermente sottotono, ma i primi due episodi che ho visto di questa S5 promettono benissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Presentissimo dalla Premiere.
![]()
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
eccomi.
dopo una s4 deludente, questa s5 pare iniziare meglio
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma Russel è il vampiro più forte in assoluto della serie o c'è speranza che venga presentato in futuro qualcuno più potente?
![]()
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
mi sono un po dimenticato le varie storie/mitologie, russel ne ha 3000 mi pare, ma il tizzio a capo dell'Authority dovrebbe essere piuttosto vecchiotto..
io piuttosto dopo tutte ste stagioni non ho capito cosa cambia se uno/una diventa regina, assume un potere superiore reale o virtuale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Credo che il titolo di regina come gli altri della gerarchia diano più che altro prestigio ed autorità, molto probabilmente vengono insigniti, quei vampiri abbastanza anziani, quindi anche potenti, e meritevoli. Anche perchè, probabilmente, un responsabile deve essere in grado di dirimere questioni all'interno della propria giurisdizione anche imponendosi. Ma sono supposizioni mie, nessuna fonte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
la prima volta che compare la regina (quella topa bionda di cui non ricordo il nome) Eric si sottomette, poi quando le cose precipitano qualche ep. piu in la, la immobilizza in 1 sec e dice una frase tipo "sono tre volte piu anziano di te, mi sottomettevo solo per rispetto" poi diventa Re anche Bill che ha tipo 150 anni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Vero, non ricordavo l'episodio che hai citato, che fossero supposizioni mie lo avevo scritto in coda al post.
A questo punto resta da vedere quale sia il criterio per la nomina dei monarchi per i vari Stati dato che da un controllo veloce pare ci siano monarchi anche più giovani di duecento anni. Questo avrebbe poco senso pensando a vampiri di tremila. Infatti leggendo la WIKI a questa pagina risulta che sia l'autorità a nominare un nuovo monarca. Nella WIKI non vi è menzione di eventuali poteri acquisiti a seguito della designazione a monarca, quindi da quanto scritto, il potere è autoritativo. Questo risponde alla tua domanda e non sono mie supposizioni. Una cosa interessante è che tra i poteri della topa di cui sopra c'è anche la levitazione, questo lascerebbe supporre che le abilità di un vampiro non siano legate solamente alla anzianità, insomma, come se ogni vampiro potenzialmente possa avere poteri unici oltre quelli comuni tipo la forza, la velocità e la capacità di ammaliare.
Ultima modifica di Judicator : 06-07-2012 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.