Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2012, 15:57   #1
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
TRUE BLOOD - Season 5

Probabilmente interessa solo a me e pochissimi altri, ma la nuova stagione di True Blood è cominciata.

La S4 è stata leggermente sottotono, ma i primi due episodi che ho visto di questa S5 promettono benissimo
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 16:28   #2
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Presentissimo dalla Premiere.
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 18:02   #3
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
Presentissimo dalla Premiere.
si, dalla prima serie
Old 25-06-2012, 10:38   #4
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
eccomi.

dopo una s4 deludente, questa s5 pare iniziare meglio
Old 05-07-2012, 13:54   #5
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Ma Russel è il vampiro più forte in assoluto della serie o c'è speranza che venga presentato in futuro qualcuno più potente?
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 14:05   #6
PhoEniX-VooDoo
Bannato

mi sono un po dimenticato le varie storie/mitologie, russel ne ha 3000 mi pare, ma il tizzio a capo dell'Authority dovrebbe essere piuttosto vecchiotto..

io piuttosto dopo tutte ste stagioni non ho capito cosa cambia se uno/una diventa regina, assume un potere superiore reale o virtuale?
Old 05-07-2012, 15:03   #7
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
mi sono un po dimenticato le varie storie/mitologie, russel ne ha 3000 mi pare, ma il tizzio a capo dell'Authority dovrebbe essere piuttosto vecchiotto..

io piuttosto dopo tutte ste stagioni non ho capito cosa cambia se uno/una diventa regina, assume un potere superiore reale o virtuale?
Virtuale credo, non sono esperto nè di vampiri nè della mitologia di questa serie, che guardo con sensazioni miste.
Credo che il titolo di regina come gli altri della gerarchia diano più che altro prestigio ed autorità, molto probabilmente vengono insigniti, quei vampiri abbastanza anziani, quindi anche potenti, e meritevoli.
Anche perchè, probabilmente, un responsabile deve essere in grado di dirimere questioni all'interno della propria giurisdizione anche imponendosi.
Ma sono supposizioni mie, nessuna fonte.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 16:01   #8
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Virtuale credo, non sono esperto nè di vampiri nè della mitologia di questa serie, che guardo con sensazioni miste.
Credo che il titolo di regina come gli altri della gerarchia diano più che altro prestigio ed autorità, molto probabilmente vengono insigniti, quei vampiri abbastanza anziani, quindi anche potenti, e meritevoli.
Anche perchè, probabilmente, un responsabile deve essere in grado di dirimere questioni all'interno della propria giurisdizione anche imponendosi.
Ma sono supposizioni mie, nessuna fonte.
quello che dici immagino sia per deduzione logica, ma non è cosi nella serie.

la prima volta che compare la regina (quella topa bionda di cui non ricordo il nome) Eric si sottomette, poi quando le cose precipitano qualche ep. piu in la, la immobilizza in 1 sec e dice una frase tipo "sono tre volte piu anziano di te, mi sottomettevo solo per rispetto"

poi diventa Re anche Bill che ha tipo 150 anni...
Old 05-07-2012, 17:39   #9
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Vero, non ricordavo l'episodio che hai citato, che fossero supposizioni mie lo avevo scritto in coda al post.
A questo punto resta da vedere quale sia il criterio per la nomina dei monarchi per i vari Stati dato che da un controllo veloce pare ci siano monarchi anche più giovani di duecento anni. Questo avrebbe poco senso pensando a vampiri di tremila.
Infatti leggendo la WIKI a questa pagina risulta che sia l'autorità a nominare un nuovo monarca.
Nella WIKI non vi è menzione di eventuali poteri acquisiti a seguito della designazione a monarca, quindi da quanto scritto, il potere è autoritativo. Questo risponde alla tua domanda e non sono mie supposizioni.

Una cosa interessante è che tra i poteri della topa di cui sopra c'è anche la levitazione, questo lascerebbe supporre che le abilità di un vampiro non siano legate solamente alla anzianità, insomma, come se ogni vampiro potenzialmente possa avere poteri unici oltre quelli comuni tipo la forza, la velocità e la capacità di ammaliare.

Ultima modifica di Judicator : 06-07-2012 alle 10:37.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series quasi a met&a...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian