|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[NA+SS] Il mercatino di ern89
Ciao a tutti,metto in vendita i seguenti articoli:
Tranne il Big Thypoon e la P5Q3,i pezzi sono perfettamente funzionanti. La scheda madre la vendo come non funzionante,poichè ho recentemente avuto problemi a farla partire e non ci ho dedicato più molto tempo,ma fino a neanche un mese fa era perfettamente funzionante.Potete provare Il Big thypoon funziona benissimo,ma è inclinato verso un lato.E' così da quando l'ho comprato,ha sempre svolto al massimo il suo ruolo.Vi posto delle foto: ![]() ![]() Riassunto code: a mano raizen89: mobo+ram 512 spedito danyrace: mobo+maxtor+LG 4163B maurizioi: big thypoon+mobo+LG 4163B hackman: LG 4163B varom: ram 512+ram 512 -Code di 24 ore -Contattatemi via mp,mail o scrivete nel forum,vi risponderò subito -Spedizioni a vostro carico,sceglierete voi la tipologia -Precedenza scambio a mano e mio prezzo -pagamento tramite postepay o bonifico -non effettuo resi,date le ultime truffe sul mercatino e i prezzi bassissimi dei prodotti.Posso venirvi comunque incontro -TUTTI I PRODOTTI SONO SENZA GARANZIA
Ultima modifica di ern89 : 28-12-2012 alle 13:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda per questi
Scheda madre ASUS P5Q3 (la vendo come non funzionante,con scatola e manuale) 5 euro Hard disk Maxtor Diamond Plus 9 80Gb ATA/133 8 euro Masterizzatore LG GSA-4163B 5 euro la mobo l'hai testata??cos'e che non va???
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda per la p5q3 a mano
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
coda
coda Big Thypoon, P5Q3 e masterizzatore lg.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
coda per la mobo asus e una delle 2 ddr400 da 512mb a mano
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La scheda madre era montata sul mio pc,successivamente l'ho passata su quello di mia sorella,ma nel montare e smontare avrò fatto qualcosa che l'ha danneggiata,o forse è qualcos'altro. Da allora non funziona più,il led è acceso ma il pc non parte. Non ci ho dedicato molto tempo,e nonostante sia un'ottima scheda,ho già preso una sostituta.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Tranquillo
L'avrei già buttata,ma mi sembrava un peccato,così spero che qualcuno possa trovare l'inghippo |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Coda per il masterizzatore LG dual-layer - con spedizione.
Visto che hai molti in coda, fammi sapere se mai arrivasse il mio turno... P.S. Ho bisogno di un masterizzatore dual-layer IDE preferibilmente a mano a Torino, ma non posso postare la richiesta per via dei requisiti - se qualcuno passasse di qua e ha per combinazione la possibilità di agevolarmi, mi faccia sapere... |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
coda x Ram DDR 400 1Gb PC3200 8 euro
+Ram DDR 400 512MB CL3 Infineon 4 euro +Ram DDR 400 512MB V-data 4 euro con spedizione .ciao
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
In trattativa con raizen89 per la mobo e le due ram da 512 a mano
edit: Nei prossimi giorni mi incontro con raizen89 per la mobo e le due ddr da 512MB,pertanto le elimino dalla vendita.Il resto è tutto disponibile
Ultima modifica di ern89 : 27-12-2012 alle 20:33. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Art.2: Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc.
Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilità del mercatino, non verranno più tollerati e quindi automaticamente chiusi.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.