|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Connessione lenta
Ciao a tutti,
Avrei un problema con la mia connessione, o meglio col mio pc. Praticamente dallo scorso giovedi ho questo problema. Quando scarico qualcosa, dal browser, torrent etc, il download mi va troppo lento, a volte manco lo avvia il download, e pure i siti web caricano lentamente. Il bello è che ho una connessione abbastanza veloce, alice 8 Mega, ho fatto pure lo speedtest. Ecco i risultati : ![]() Ho pure provato un altro portatile, la scarica normalmente (sui 700 kbs). Quindi sono arrivato alla conclusione che è problema del pc, probabilmente qualche virus, o programma che è eseguito e toglie banda o blocca i dati. Ho pure provato a fare lo scan con diversi antivirus : avira, advanced system care, kaspersky. Non so proprio cosa fare, qualcuno saprebbe come aiutarmi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Vedi che non hai assolutamente una connessione lenta. è nella norma di Telecom-Italia... se poi mi dici che ti scarica a 700 allora non hai proprio problemi. Non capisco dov'è che lo vedi lento... Il download da internet molte volte dipende dal server da cui reperisci il software non è un problema tuo di connessione Down OK Up OK Ping buono in italia. Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.