|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Avellino
|
[Av spese incluse] i7 950 step D0 socket 1366
Come da titolo vendo questa straordinaria cpu acquistata in ottobre 2010. E' stata sempre utilizzata preservandone al massimo l' efficienza. Vendo causa passaggio a nuovo socket. Confezione boxata con del dissipatore intel.
Vendo a euro 120 spese di spedizione incluse Su richiesta posso fare foto della cpu e postarle qui. ![]() eccovi l elenco delle specifiche: http://ark.intel.com/products/37150/...s-Intel-QPI%29 REGOLE Non accetto scambi con altro materiale informatico Precedenza scambio a mano code veloci 24h per qualsiasi info contattemi in pvt in vendita anche altrove mi riservo la facoltà di riumuovere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento accetto pagamento solo con postepay dopo scambio di dati spedisco entro 24h dal pagamento metto altre foto o screens su richiesta Ultima modifica di gizmo83 : 02-07-2012 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per amico
accetti paypal? ha scontrino o fattura di acquisto? fammi sapere grazie
![]() |
#4 |
Bannato
|
ciao ho fattura di acquisto che posso fornire con la cpu e accetto paypal anche se preferirei postepay visto che si prende meno tasse .
Ultima modifica di gizmo83 : 03-07-2012 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
|
potrei essere interessato al processore visto che il mio 920 è da buttare, ma il prezzo mi sembra altino... fino a qualche giorno fa un noto shop online aveva un 950 nuovo in offerta a 150 + ss... purtroppo non ho fatto a tempo a prenderlo... comunque l'hai mai provato in oc? sale bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ho concluso la trattativa con strabaffo84 e comunque usando trovaprezzi come da regolamento si capisce che ho venduto la cpu al 50% del prezzo.
ho ricevuto oggi il pagamento e ho appuntamento col corriere lunedi ![]() Inviato con Galaxy Note |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.