|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[Risolto]Desktop Virtuali
Ciao ragazzi!
sto cercando un sistema per avere piu "aree di lavoro" sul desktop unico del portatile. Avendo una Ati come scheda video, ho provato ad usare gli HydraVision che hanno questa funzionalità, ma dopo aver configurato 3 aree/desktop, vado sulla seconda o terza avvio qualsiasi applicazione, e il risultato è davvero pessimo... non apre nulla o si apre e va malissimo; ma come vado sul primario si avvia senza problemi... Un esempio piu pratico, se avvio vmware player mi da la schermata (del player) tutta nera e se allargo/restringo vedo tutte le righe... avviandolo su quello primario non esiste questo tipo di errore ![]() idee? ![]() grazie Ultima modifica di Vash_90 : 25-06-2012 alle 11:19. Motivo: risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
per ora ho provato VirtualWin portable e ammetto che potrebbe fare al caso mio!
leggerissimo e istantaneo.. ho un problema con i comandi però, in pratica va solo in un senso XD ma potrebbe essere la versione portable.. ora provo la Install e fò sapè ![]() Intanto grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Niente VirtualWin va solo avanti e non torna nei desk precedenti.. un bug di versione?
![]() Quote:
![]() ![]() è una favola di programma! semplicissimo e i comandi funzionano!!! Grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.