|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Rimini
|
Problema collegamento ko
Ciao a tutti, ho uno strano problema che spero possiate aiutarmi a risolvere.
Da un paio di giorni, dopo che ho scaricato 200/300 Mega di materiale vario da siti di storage, mi muore la connessione, ma non quella internet, proprio non raggiungo più il router dal pc. Il pc è collegato via LAN mentre tutto il resto (i vari tablet o la ps3 sempre via cavo) va regolarmente su internet. Ho provato a cambiare porta LAN ma senza esito. Ho lanciato scansioni profonde e i vari spybot o similari sempre senza esito. Il router continua a sentire la LAN del pc come ok, e sul pc non segnala cavo staccato o altro. Ho variato le impostazioni da manuale a dhcp, dns auto o manuali, niente di niente. Se invece navigo solamente il problema non si presenta. Sono quindi costretto a riavviare per risolvere. Le uniche cose che ho fatto al pc da quando andava ad ora sono state: - montare un dissipatore a liquido (antec 620) che mi ha abbassato di circa 20 gradi la temperatura - installare i nuovi driver beta della Nvidia. Help please!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Rimini
|
<volevo aggiungere che il visualizzatore eventi è pulito (cioè nessun errore).
Ho già provato con tutti i browser. Oggi inoltre provando dall'ufficio (via rdp), ho constatato che il problema rimane, ma la connessione rdp continua a funzionare. Il ping verso siti e/o router va, ma non vanno le connessioni http e ftp. Il mistero si infittisce! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.