|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
|
[NA + SS] MSI GTX 660 Ti Twin Frozr II OC
HO SBAGLIATO IL TITOLO LA SCHEDA E' UNA 560 TI
Vendo questa magnifica scheda grafica causa inutilizzo da parte mia ![]() Link: http://it.msi.com/product/vga/N560GT...ozr-II-OC.html Versione overclockata di fabbrica (e ulteriormente overclockabile di molto anche se io non l'ho mai fatto) Freschissima e silenziosissima grazie al dissipatore Twin Frozr II tra i top sul mercato La scheda è perfetta in condizioni pari al nuovo come si può vedere dalle foto, usata praticamente zero in quanto non sono videogiocatore incallito e sono spesso all'estero Garanzia presso noto negozio online scaduta questo mese (allego foto scontrino) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La scheda è attuale e potente per il gaming in risoluzione Full HD Allego anche alcuni screenshot di Metro Last Light fatti da me poco fa (gioco in DX11 appena uscito e notoriamente pesante graficamente) con temperature e FramesPerSecond segnati in alto a sinistra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Offro e pretendo max serietà ![]()
Concluso sempre positivamente con diversi utenti Ultima modifica di Ezzy : 30-05-2013 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: NO
|
E' una 560 non 660, fatti modificare il titolo.
Comprato positivamente da: kira@zero; Crowdp; ziolux; Forza_G; opendore; microcip; vonflafa; filippo4825 Venduto positivamente a: frozzolo; caurusapulus; -pavel-; Goly; VirtualVirus; joyfel; Maverikwart; Budiulik; boys3000; DocBrown |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
ciao ti conviene far cambiare il titolo ...hai messo gtx 660
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si scusate me ne sono accorto ora, grazie
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. Napoli - Trattative Ho concluso con zetec, jardel, Al3dxand3r, sinadex, ddark, Mozz, gabriello2501, Hones, louise, Leland Gaunt, xio, bottoni, Chip77, Bad Boyz e..molti altri!
|
edit. sbagliato
VENDO Pc fisso i3 Ho concluso con zetec, jardel, Al3dxand3r, sinadex, ddark, Mozz, gabriello2501, Hones, louise, Leland Gaunt, xio, bottoni, Chip77, Bad Boyz e..molti altri! Ultima modifica di Blossio : 29-05-2013 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!
In trattative con sirjd ma mi deve far sapere In vendita anche altrove!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduta si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.