|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Portatile per CAD a 500 €
Salve a tutti,
un mio amico ha bisogno di acquistare un portatile con un buon rapporto qualità prezzo che si assesti intorno ai 500 € per lavorare almeno decentemente su CAD 3D. Avete qualche prodotto da consigliare? NO ACER! Una scheda video dedicata immagino sia d'obbligo, ma si riesce senza sforare il budget? Se poi avete anche da suggerire un negozio affidabile (se non si può sul forum, tramite pm) mi fareste un gran favore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
o prendi un hp dv6 6126sl, ha ottime gpu ma una cpu che non è molto potente, oppure se riesci un hp dv6 con i5 e amd 6770m |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Anche io faccio cad, se non devi fare rendering particolari, puoi acquistare il dv6-6159 a meno di 500 euro, leggermente migliore del dv6-6126.Ci aggiungerei magari un altro banco di ram da 4 giga e l'alza pc con ventola, come ho fatto io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il dv6-6159 non è male, ma a dire il vero non riesco a trovarlo sotto i 500 €.
Avete direttamente un negozio da consigliarmi? Il dv6 6126sl lo eviterei per la CPU. Altrimenti ci sarebbe questo ma è leggermente fuori budget: http://lnx.informatica2008.it/index....oducts_id=2517 Ad ogni modo, come vi sembra? Se riescissi a convincere il mio amico ad aumentare un po' il budget, potrebbe essere un buon investimento? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Vediamo se riesce il mio amico riesce a salire di budget!
Per il momento grazie, se poi trovate altre offerte o altri prodotti degni di nota, scrivete pure! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Partendo dal presupposto che è ACER e non mi va molto a genio. Questo come vi sembra?
Il processore secondo voi è buono? http://www.diwo.it/as5830tg-2626g75mnbb/115683 In offerta a 599 in un negozio vicino a casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.