|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
configurazione APN su Droid
ragazzi ho un Droid Verizon sul quale sto cercando di configurare la connessione in caso di mancanza di rete wifi, mediante il mio operatore Postemobile; ho scaricato APN ITALIANI dal market , lo installo, mi dice che è tutto ok ma... non scarica nulla, non si connette a un bel cavolo... cosa sbaglio?
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
domanda forse stupida ma: è il modello con la radio GSM o quello americano con solo CDMA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risposta ancora più stupida: non lo so!
![]() il telefono è americano, esternamente brandizzato Verizon... funziona perfettamente in ogni dettaglio, ma possibile che non si connetta? finora l'ho connesso solo in adsl wifi, in modalità wap non se ne parla... come faccio a vedere di rispondere alla tua domanda? cosa devo cercare?
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
eh se è americano ci sono buone probabilità che sia la versione CDMA e quindi non puo' agganciarsi alla rete GSM europea: dovrebbe esistere anche una versione GSM americana ma se il tuo è marchiato Verizon mi sa che è del primo tipo.
Ora purtroppo però non ho modo di controllare se esistono differenze estetiche o quant'altro per cercare di identificare il tuo modello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusami ma se non può agganciarsi alla rete GSM non dovrebbe funzionare o sbaglio? io come telefono lo uso ordinariamente, solo non riesco a configurare il network per la connessione wap
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
avevo chiesto aiuto anche altrove, e ho risolto:
http://www.androidiani.com/forum/le-...ml#post1726458 se a qualcuno dovesse servire... grazie comunque per la disponibilità ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si Data, a fare quello ci avevo già provato, ma la faccenda è stata molto più complicata...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.