|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Netgear DGN2200 ed Emule... improvviasamente il nulla
Ciao a tutti ragazzi
Ho un Router Netgear DGN2200 che quando l'ho comprato non mi ha dato mai problemi, sia con emule con con altri programmi. Da stamattina però, emule si connette con le freccette gialle, come se ci fosse un problema di porte o firewall. Ho provato ad disinstallare il firewall (comodo5) ma non è cambiato nulla. Ho provato questa guida http://www.emule.it/guida_emule/conf...r_DGN_2200.asp ma la situazione non cambia, anche perchè nelle impostazione del router non riesco a trovare la voce "Port Forwarding/Port Triggering", necessaria per completare correttamente la guida. Non riesco a capire come mai, senza che io abbia fatto nulla, il mulo arranca e non lavora come si deve. Secondo voi cosa può essere? grazie ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bologna
|
Il router dopo l'aggiornamento del firmware ha cambiato l'aspetto del menu.
La guida che hai linkato fa riferimento al vecchio firmware Purtroppo anch'io mi trovo nella tua stessa situazione ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.