|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/m...e-4_42570.html
Stando a quanto riportato sul sito ufficiale Apple nella pagina relativa alla nuova applicazione Maps due delle feature più importanti non saranno compatibili con iPhone 4 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Ecco, questa notizia mi fa abbastanza girare le scatole. Mi potevo aspettare il 3GS, ma onestamente non il 4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Limitare a livello software le funzionalità dei temrinali "vecchi" per promuovere i nuovi. Basta vedere come SIRI e altre funzionalità che a detta di Apple non dovrebbero funzionare sui terminali di precedente generazione funzionino egreggiamente una volta eseguito il jailbreak. Sono convinto che una volta eseguito il jailbreak di iOS6 la funzionalità sarà presente anche su iPhone4. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
vabbè.. restero con i miei 4 senza le mappe :-D
non ne sentivo l'esigenza prima.. non mi mancheranno dopo.. speravo di avere mappe migliori per usarle.. ma se non si può amen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
potevate anche spiegare cosa sono quelle funzioni
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
siri in italiano invece dovrebbe funzionare anche su iphone 4s vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
se avete visto il video del keynote la funzione flyover è molto pesante dal punto di vista della grafica 3d , evidentemente il chip a4 non è abbastanza potente per gestistirla.
Detto ciò con il mio android il problema non si pone :-) semplicemnete non mi fanno fanno fare l'aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Secondo me ci guadagnerebbero facendo pagare queste funzioni sui terminali più vecchi invece di escluderle a priori. Tipo 20 euro per evre le mappe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
tutto da verificare, mi pare strano che sarà supportato il 4s e non il 4 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Da utente apple 3gs 5.1 JB senza piu gps ne notifiche (fiero e stronzo se posso usare cydia e tutte le sue migliorie), mi fanno ridere i fanboy apple che sostenevano che un galaxy 3 quad core fosse inutile. È chiaro che per applicazioni 3d così spinte ( per uno smartphone) un numero di core/ram maggiore risulta necessario per non appesantire il sistema (renderlo più lento e meno fluido) cosa per cui IOS è famoso. Aspetto di vedere iphone 5 come sarà messo ad hardware, intanto mi tengo il mio 3gs JB fino alla (sua) morte.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ed ho un iPhone 4.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Evidentemente c'e' anche un discorso di fluidità per le mappe 3D (nell'evento si è parlato di rendering in tempo reale), probabilmente occorre la cpu A5 che ha anche una GPU dual core PowerVR 543MP2 e MP4 per l'A5X di new iPad. Anche io ho iPhone 4, ma ad Ottobre avrà 26 mesi...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
3GS e 4 hanno le stesse prestazioni, stesse cpu e gpu con qualche MHz in più sul 4, il doppio della RAM, ma il doppio della risoluzione da gestire, sempre sul 4. Te lo dice uno che ha avuto il 3GS e ora ha il 4.
PC: MacBookPro 2011-13,3" Core i5 2.3GHz, RAM 8GB, SSD Samsung 830 128GB + OCZ Vertex 3 120GB, OSX 10.9.4 Cellulare: iPhone 5 16GB White iOS 7.1.2 HTPC: AMD E-350 1.6GHz (Asus E35M1-M Pro), RAM 2GB, Openelec 4.1.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
potevano escludere queste funzionalità anche sul primo iPad ma garantire l'aggiornamento ad iOS 6 ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
PC: MacBookPro 2011-13,3" Core i5 2.3GHz, RAM 8GB, SSD Samsung 830 128GB + OCZ Vertex 3 120GB, OSX 10.9.4 Cellulare: iPhone 5 16GB White iOS 7.1.2 HTPC: AMD E-350 1.6GHz (Asus E35M1-M Pro), RAM 2GB, Openelec 4.1.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ve l'avranno scritto in tutte le salse cosa vuol dire comprare un prodotto Apple, non avete diritto di lamentarvi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bha io ipad 1 lo uso ancora e salvo quando apro riviste pesanti o 2-3 cataloghi insieme o molte pagine web non ho problemi.
è vero che ha lo stesso hw del mio iphon 4 con la metà della ram ma il dispositivo si difende ancora bene, un aggiornamento ad ios6 anche castrato potevano farlo. per iphone 4 e le mappe io ho comprato il tom tom da più di un anno e quindi non mi interessa, ma anche in questo caso potevano inserirlo magari con delle limitazioni nel 3d se la cpu o la ram non erano sufficienti No perchè se cominciano a dimenticarsi dei dispositivi non nuovissimi fanno la figura di samsung, lg ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.