|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ASUS G74SX-91328V aiuto per installazione secondo Hard Disk
Ciao a tutti,
daqualche giorno misono regalato questo splendido portatile, volevo chiedere a chi magari lo ha, come si installa ilsecondoHD ? ho un ssd e volevo metterlo come principaleper ilOS. Soloche non vedo nella confezione il cavetto per installarlo,è da comprarea parte ? sesi dove lo trovo ? Grazie e spero riusciatea darmi una risposta. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Certo io faròcosì, ho risolto il problema ho trvatoilcavo di collegamento nello scatolonesolo che non so come si inserisce il cavetto nelloslot sia dellaMB che dell'HD in pratica c'è un contattofemmina ma non entra...NESSUNOha un video o delle foto che spiegano come fare ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma non puoi inserire direttamente l' ssd nello slot e fare come ho detto io? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
SCusami ma la tastiera non funziona benissimo.....
scrivo troppo veloce e non prende i tasti a volta. Non posso mettere l'hd nel primo slot perchène volevo 2 di HD visto che c'è lo spazio per un altro che usereicome Slave quelloche c'èora con il OS e che è di 500 GIGA. mettere solo un HD anche se SSD vorrebbe dire castrare il portatile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Bannato
|
Quote:
se il pc ha 2 slot, in uno metti l' ssd e nel altro tieni l' hdd, è così difficile da capire? ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ma io voglio fare proprio così,mettere in uno slot il ssd e nell'altro l'hd che ho ora.
Solo che il cavetto in dotazione per montare il secondo hd non capisco come si collega, è un cavetto piatto maschio che dovrebbe andare a collegarsiin un socket femminache è in dotazione... tale socket èposto dietro il connettore di collegamento all'HD solo che inserendo il cavo piatto ci balla enon capisco come vada montato, in internet non trovo nessuna spiegazione video o foto che lo spieghino. Spero che ora mi sono fattocapire meglio. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
ma in teoria non dovrebbe esserci una slitta metallica in cui infilare l' ssd e inserirlo direttamente sul contatto sata? sui miei portatili è così magari potresti fare una foto dello slot e l' ssd che non ci và dentro? o è l' hdd che non entra? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ancora non ci siamo capiti .... eppure mi sembrava di aver spiegato bene.... dalla MB all'HD devi fare un collegamento giusto ? ecco quel collegamento viene fatto con un cavo piatto e stretto..... ma questo cavoballa dentro sia sul lato HD che sul lato MB.
In pratica se non collego quel cavo flat non posso collegare l'HD. Spero che stavolta sia + chiaro.ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.