|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Tv + Home theater + Xbox 360 + Pc. Audio?
Sono in procinto di comprare questi componenti:
- Tv led samsung UE32EH5000W - home theater HT-D5200 Dopo che li avrò acquistati vorrei installare il televisore e collegare a questo la xbox 360 tramite HDMI che da sia audio che video. Poi vorrei collegare l'home theater al tv con il cavo hdmi e collegare il tv all'home theater audio digitale per passare tutto l'audio dal tv all'home theater. Poi vorrei collegare il computer al tv e per fare questo utilizzerò un adattatore da dvi ad hdmi. ad oggi però non so come collegare l'audio del computer al tv in modo che poi vada all'home theater. In sostanza vorrei che tutti i segnali audio fossero riprodotti dall'home theater. Quindi Tv con collegato home theater, xbox 360 e pc. Vorrei che tutti i video andassero chiaramente al tv e vorrei che tutti gli audio, compreso l'audio normale del digitale terrestre della tv, fossero emess dall'home theater. Come faccio tutto questo? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: TrEvIsAn PuRoSaNgUe!
|
Già che ci siete magari anche qualche parere su quella tv...
Non mi dispiace come articolo e prezzo..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Qualcuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.