|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Devil 5700 ???
Ciao a tutti!
Ho un budget di non più di 1000 euro per il rinnovo del mio notebook girando ho trovato il Devil 5700 della deviltech 1) penso di prendere la configurazione base totale 899€ + spedizione. c'è qualche componente che conviene upgradare? 2) Esiste di meglio in giro qualità/prezzo intendo. 3) qualcuno conosce deviltech? sono seri? la merce arriva? GRAZIE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
occhio che mi sa che nn hai incluso la batteria... Credo sia necessaria visto che compri un portatile.
Molti di questo forum parlano molto bene di deviltech perchè sulle configurazioni medio alte ha dei buoni prezzi, ed è in questo che sono specializzati.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
non può mancare w7 home 64bit, i7 2670qm e 8gb di ram, poi tutto il resto và bene così, quindi con 1170 euro prendi un notebook ad alte prestazioni con cpu e gpu di fascia alta e gli altri componenti buoni
la batteria cè l' ha di seria, quella a 99 è quella di scorta, cioè quella supplementare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Per la ram non credo valga il notebook ha 1 x 4096 per aggiungere 4GB vogliono 49€ un banco dd3 1600Mhz si trova a dimeno anche nei negozi fisici.... Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha acquistato che metodi di pagamento accettano es. contrassegno o paypal |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Come prezzo e prestazioni ci siamo sono un po' indeciso perché richiedono bonifico anticipato... ma in italia non si trova nulla di paragonabile.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() comunque ci sono buoni feedback sul forum , il pc merita a quel prezzo e sì, è meglio che gli upgrade te li faccia tu aftermarket! la spedizione l'anno scorso costava 39 euro!
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
scettico...
Sono sempre più scettico.
ho trovato girando Hp Pavilon dv6 6169sl Intel Core i7 2670QM 2,20GHz, Stesso processore Display HP BrightView 15,6'' LED (1366 x 768) vs 15,6" Full HD 1920 x 1080 LED Backlight un punto a favore del deviltech AMD Radeon HD 6770M 2GB GDDR5 vs GeForce GTX 570M Migliore nel deviltech RAM 4GB DDR3 1333Mhz vs 4096MB DDR3 1600 MHz vince il deviltech ma con 40€ si prenono 2x8Gb 1600mhz quindi.... HDD 500GB 7200rpm: stesso Hd Beats Audio non conosco credo migliore del deviltech ma... ma sopratutto deviltech 1027 € (bonifico anticipato ecc) ed essendo estero non posso recuperare l'iva (sono libero professionista) Hp dv6 6169sl 700 euro recuperando l'iva in definitiva pago 553€ la metà 0_o voi cosa ne pensate...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
bhè se la metti così direi HP...a quella cifra ne compri 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
ci sarebbe anche una versione con la 7690M che è un pelo meglio della 6770M. in generale tonyxx ha pienamente ragione! non si discute! Se potessi detrarre l'iva dalla deviltech non ci penseri un attimo. la domanda è: l'aumento delle prestazioni del devil giustificano 500 euro in più? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
certo , in germania non sono così strozzini da avere l'iva al 21% ![]() detto questo , stiamo parlando di notebook completamente diversi. uno è un notebook da centro commerciale, l'altro un vero notebook da gaming. con tutti i i pregi del caso, raffreddamento, durata vita media, espandibilità futura. l'hp è un prodotto di fascia media, il deviltech di fascia alta. i costi sono più che giustificati, oltretutto il deviltech è a un prezzone... certo poi dipende cosa uno cerca!
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao ragazzi, anch'io ho visto questo DevilTech e mi sembra davvero un bestione.. prima ero orientato sull'Alienware ma visto questo mi sono ricreduto, mi sembra nettamente più potente e a un costo anche migliore... ecco la configurazione che avevo pensato di fare
Devil 5700 - 1227€: Bildschirm: 15,6" Full HD 1920 x 1080 LED Backlight Widescreen mit neuer Non-Glare-Technologie Betriebssystem: Microsoft Windows 7® Home Premium [+89€] Sprache Betriebssystem: Italienisch ( Falls Betriebssystem ausgewählt ) Garantie: DevilCare: 2 Jahre DevilCare und 2 Jahre Garantie Prozessor: Intel® Mobile Core i7 2670QM / 6MB L3 Cache, 2.20GHz - 3.10GHz Turbo Modus [+79€] Speicher: 8 GB - 2 x 4096 MB Hochleistung - DDR3 SDRAM mit 1600 MHz [+49€] Grafikkarte: NVidia GeForce GTX 570M mit 1,5 GB GDDR5 Speicher und DirectX 11 Festplatte: 750 GB 7.200 U/Min SATA [+49€] Festplatte 2: kein CD DVD Blu-Ray: Blu-Ray-Brenner: 4x Blu-Ray Brennen 8x Dual Layer DVD+/-RW / 24x CD-R [+62€] Soundkarte: Intel® High-Definition Audio (24-bit, 192KHz) mit Surround Sound Kommunikation: Integriertes 10/1000Mb Gigabit Ethernet und 56K V.92 Modem Wireless Netzwerkkarte: Integrierte DevilTech Wireless-Karte + Bluetooth Keyboard: Notebook-Tastatur - Italienisch WebCam: Integrierte 2.0 Megapixel Kamera Maus: keine Headset: kein Office-Software: kein Anti-Viren-Software: kein USB-Stick: kein Ersatz-Akku: kein Notebook-Tasche: kein Voi consigliate di cambiare qualcosa? E poi un'altra domanda.. che metodi di acquisto ci sono? Paypal viene accettata, tempi di consegna, affidabilità ecc...? Il sito in tedesco non è il massimo per capirci qualcosa xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Pagamento solo bonifico anticipato ho chiesto. I temi dicono che spediscono entro 10 giorni lavorativi. Affidabilità sto chiedendo anche io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Il DevilTech, tutto sommato, mi sembra il migliore anche se vorrei sapere qualcosa di più a riguardo e assicurarmi che non ci siano fregature prima di prenderlo.. e poi un'altra cosa, si sa se monterà i processori Ivy Bridge in qualche prossima versione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.