|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
GTX295, cpu limited con un FX-60???
Salve, nel tentativo di trovare una scheda video discreta ad un buon prezzo per il mio secondo pc ho trovato una gtx295 a 70 euro... se non sono cpu limited la prendo subito...
Anche se il prezzo così basso non mi convince, poi contatto il venditore x informazioni... Volendo posso overcloccare senza problemi visto che la cpu è raffreddata a liquido... ditemi voi... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
io non rischierei, secondo me sei cpu limited, troppo vecchio per quanto glorioso procio
con un overclock pesante della cpu dubito che l'ali regga bene il tutto la gtx 295 consuma tanto, anche la tua scheda madre è decisamente molto avida di corrente più tutti gli altri componenti e la cpu che fa presto a schizzare a 180/200watt overcloccata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Infatti sono indeciso ora se restare con la mia 8800gt su quel pc o se aggiungerci una 5850 e usare la 8800 x physx...
Sto ancora valutando... Anche xk non lo uso x giocare, quasi mai... è più x un fattore estetico e x sfizio... ahahah |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Una 5850 andrebbe bene con questa cpu?? affiancata da una 8800gt per physx... Secondo me si xo vorrei qualche consiglio...
Non sarebbe cpu limited?? Comunque posso overcloccarlo senza problemi tanto ho ordinato un impianto a liquido che mia arriverà venerdi... Grazie x una risposta... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.