|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
indeciso ,HP elitebook 8560 o probook 6560?
Buongiorno a tutti;questo è il mio primo post su questo forum,spero di non commettere errori e eliminare i miei dubbi prima dell'acquisto.
Sono indeciso tra questi due portatili: -HP EliteBook 8560p LG731EA: -Intel Core i5-2540M (2,60GHz,3MB di cache L3) con tecnologia vPro, -4GB (1333MHz) DDR3, -HD 320GB a 7200 rpm S-ATA II, -Display 15.6" HD LED Antiglare, -Intel HD Graphics 3000, DVD+/-RW SuperMulti DL, Gigabit Ethernet, Wi-Fi 802.11a/b/g/n; Modulo integrato HP con Bluetooth 2.1 + tecnologia wireless EDR, Webcam HD 720p, Multi Media Card, Batteria 6 celle, -Windows 7 Professional 64bit HP ProBook 6560b LQ583AW: Intel Core i5-2520M(2,50GHz,3MB di cache L3), 4GB (1333MHz) DDR3, HD 320GB (7200 rpm) S-ATA2, Display 15.6" HD LED Antiglare, Intel HD Graphics 3000, DVDRW D.L., Gigabit Ethernet, Intel 802.11a/b/g/n; Modulo integrato HP con tecnologia wireless Bluetooth 2.1+EDR, Webcam HD 720p, Multi Media Card, Batteria 6 celle, Windows 7 Professional 64bit Il mio utilizzo è composto da navigazione web, uso pacchetto office, visualizzazione video streaming, musica, utilizzo prolungato durante la giornata; no gaming, no foto editing. Attualmente utilizzo un pc desktop con Pentim 4 3ghz e scheda video dedicata 128 mb, windows xp; il pc mi dà problemi con i video in streaming; task manager riporta utilizzo CPu quasi a 100 e il pc diventa rumoroso come un phon, inoltre l'avvento della stagione estiva darà il colpo di grazia al pc limitandone ancor di più l'utilizzo, si passa da phon a razzo. Ecco questo problema è ciò che vorrei evitare col portatile;ora i miei dubbi: la scelta della scheda video integrata è sufficiente per i video in streaming?questi portatili sono silenziosi (sopratutto con i video in streaming)?com'è l'audio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
in aggiunta ai due notebook di sopra ci sarebbe anche questo con prezzo e configurazione simile: Lenovo Thinkpad Edge E520.
Mi date qualche consiglio?c'è qualcuno che possiede uno di questi notebook? L'elitebook ha un Pointstick e il Lenovo un Trackpoint nelle tastiere, c'è differenza?sono utili o alla fine è meglio un mouse? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.