|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Ta + Sped.] Notebook Acer 6292 12''
Vendo notebook Acer 6292 in ottime condizioni .
Potente come un notebook e leggero come un netbook. Perfettamente funzionante e batteria con buona durata, manca il flat che collega i tasti mutimediali del wifi e bluetooth, che sono attivabili via software senzqa problemi( il flat si trova sulla baya x pochi spicci) Le caratteristiche: Cpu Intel Core 2 T5670 Ram 4gb ddr2 Hd 250gb Sata Mast Dvd multi Lcd 12'' Wxga Webcam, bluetooth, wifi, tv out, lettore multischede,lettore impronte ecc ecc Prezzo 200€ spedizione esclusa Possibilita di trattare il prezzo modificando la configurazione(hd160gb e ram 2gb) Le foto: ![]() ![]() ![]() Rules Pagamento anticipato postepay Code max 12 ore In vendita ovunque Commenti in pvt Ultima modifica di thinkfast : 11-05-2012 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Coda.
Mi daresti un link per reperire il cavetto?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vorrei sapere se vuoi procedere. Intanto up Ultima modifica di thinkfast : 05-05-2012 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
Coda
Mi spieghi la cosa del flat? Sn di lecce
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E il cavo flat che collega la mobo ai pulsanti multimediali posti sul lato.
In pratica senza non puoi accendere e spegnere il bluetooth e il wireless, ma puoi farlo tranquillamente via software, quindi nessun problema. Al massimo si trova a pochi spicci sulla baya |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Lascio, grazie per la disponibilità
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.