|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Valori router per passaggio a 20 mega e instabilità rete!
Ciao a tutti! Dando un'occhiata a molti topic di questa sezione ho visto che molti chiedono un parere per il potenziamento della propria linea in base ai valori del router, così chiedo consiglio a voi
![]() Tipo DSL: G.992.5 annex A Maximum Bandwidth (Up/Down) [kbps/kbps]: 1.256 / 20.276 Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 511 / 8.000 Potenza di output (upload/download) [dBm]: 12,0 / 16,0 Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 10,0 / 17,5 Margine SN (upload/download) [dB]: 31,5 / 23,5 ID fornitore (locale/remoto): TMMB / BDCM Qui lo speedtest e qui il pingtest! Ancora non mi so spiegare perché ci sia così differenza di ping dallo speedtest e dal pingtest... ![]() Secondo voi, se dovessi fare l'upgrade ad infostrada 20 mega, con che connessione mi ritroverei...? Sarei raggiunto almeno da 15 mega? Il ping diminuirebbe? Inoltre, ho sempre riscontrato qualche problema di instabilità della linea... Esempio: giocando online o stando su skype ad un tratto la connessione diventa instabile facendomi laggare o scattare... Senza motivo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Il ping non dovrebbe variare.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.