Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2012, 22:10   #1
Morgoth85
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Pareri su offerta tablet

Buongiorno a tutti.
Premetto che sono relativamente nuovo riguardo all'argomento tablet e affini.
Ho trovato un tablet, il telsey ty-7000h a 90 euro circa, e mi domandavo se fosse un'offerta valida o solo uno specchietto per le allodole
Sostanzialmente, in internet non trovo riferimenti a questo modello, bensì l'unico che sembra esistere è il telsey tt-7000h, che sia errore di volantino?
Non sembra niente di che, ma a quel prezzo si trova di meglio in giro?
Risulta avere sia wi-fi che modulo 3g, ed è un 7" capacitivo.
Come sistema operativo ha android 2.1, in caso risulterebbe possibile aggiornarlo installando magari honeycomb?

Ringrazio in anticipo per le risposte^^
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 12:40   #2
Morgoth85
Senior Member

Scusate se mi uppo da solo.
Volevo aggiungere che ho trovato anche un mediacom 711i a 99 euro con preinstallato ICS.
Leggevo tuttavia che i tablet mediacom non hanno android market.
Qualcuno di voi che magari ne è in possesso puoi dirmi come si trova?
Inoltre che differenza c'è con il 715c? Leggendo le specifiche sembrano IDENTICI, eppure vengono distinti come modelli separati.
Old 10-04-2012, 18:33   #3
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth85 Guarda i messaggi
Scusate se mi uppo da solo.
Volevo aggiungere che ho trovato anche un mediacom 711i a 99 euro con preinstallato ICS.
Leggevo tuttavia che i tablet mediacom non hanno android market.
Qualcuno di voi che magari ne è in possesso puoi dirmi come si trova?
Inoltre che differenza c'è con il 715c? Leggendo le specifiche sembrano IDENTICI, eppure vengono distinti come modelli separati.
Io ho l'810c e va benissimo, ho installato ics prima che mediacom lo rilasciasse...
Questi tablet non hanno il market android, ma è facilmente installabile, anzi spesso si trovano software modificati che ne ottimizzano le prestazioni.
Certo sono modelli nuovi, in base al seguito che avranno si potrà avere più o meno supporto.
Probabilmente i modelli da 8" venderanno di più e la comunità attorno ad essi sarà più numerosa.
Come hardware è ottimo visto il prezzo, con il 715c forse cambia solo l'estetica.
Old 10-04-2012, 19:06   #4
Morgoth85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
Io ho l'810c e va benissimo, ho installato ics prima che mediacom lo rilasciasse...
Questi tablet non hanno il market android, ma è facilmente installabile, anzi spesso si trovano software modificati che ne ottimizzano le prestazioni.
Certo sono modelli nuovi, in base al seguito che avranno si potrà avere più o meno supporto.
Probabilmente i modelli da 8" venderanno di più e la comunità attorno ad essi sarà più numerosa.
Come hardware è ottimo visto il prezzo, con il 715c forse cambia solo l'estetica.
Innanzitutto ti ringrazio infinitamente per la risposta.
Allora, il mio dubbio nasceva sul prezzo relativamente simile dei due tablet. Non scontati starebbero, se non erro, 119 il 711i e 129 il 715i.
Qualcuno ipotizzava una differenza sul lato gpu ma non capivo in che termini.

Altro mio dubbio riguardava sulla legalità del procedimento per installare il market android, siccome mediacom da quanto leggo non aveva pagato per l'accordo con android o.O, mi confermate essere una procedura possibile sotto ogni aspetto?
Ultima cosa...Ma slideme, che sarebbe un market di apps anch'esso, è così malvagio come dicono?

Grazie ancora.
Old 10-04-2012, 20:35   #5
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Quote:
Innanzitutto ti ringrazio infinitamente per la risposta.
Allora, il mio dubbio nasceva sul prezzo relativamente simile dei due tablet. Non scontati starebbero, se non erro, 119 il 711i e 129 il 715i.
Qualcuno ipotizzava una differenza sul lato gpu ma non capivo in che termini.

Altro mio dubbio riguardava sulla legalità del procedimento per installare il market android, siccome mediacom da quanto leggo non aveva pagato per l'accordo con android o.O, mi confermate essere una procedura possibile sotto ogni aspetto?
Ultima cosa...Ma slideme, che sarebbe un market di apps anch'esso, è così malvagio come dicono?

Grazie ancora.
Sulla differenza tra 715 e 711 contatta mediacom, sono molto disponibili e sicuramente ti sapranno dire.
Per ill'installazione del market, in genere si tratta di installare delle app, è tutto tranquillo
Su SlideMe non ci sono tutte le app che puoi trovare su market ufficiale, quindi è inutile perderci tempo.
Old 10-04-2012, 20:58   #6
Morgoth85
Senior Member

Ok, quindi in definitiva tu mi consigli di prenderlo per rapporto qualità prezzo?
Ora manderò una mail alla mediacom chiedendo le differenze tra i due modelli.
L'unica mia paura è che le guide per installare l'android market funzionano perfettamente solo su 810c, mentre sugli altri modelli non ci sono conferme a quanto pare. Inoltre non so se è ancora possibile, visto che leggendo delle guide vedevo che era necessario scaricare dei file da m3g@upload O.o
Old 10-04-2012, 23:02   #7
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Quote:
Ok, quindi in definitiva tu mi consigli di prenderlo per rapporto qualità prezzo?
Ora manderò una mail alla mediacom chiedendo le differenze tra i due modelli.
L'unica mia paura è che le guide per installare l'android market funzionano perfettamente solo su 810c, mentre sugli altri modelli non ci sono conferme a quanto pare. Inoltre non so se è ancora possibile, visto che leggendo delle guide vedevo che era necessario scaricare dei file da m3g@upload O.o
Per questo ti dicevo, se il prodotto ha successo hai piú posibilità di personalizzarlo e piú supporto nel caso di necessità. Purtroppo è una cosa che non possiamo prevedere.
Comunque leggo interesse verso il 711i, certamente il market si riuscirà ad installare
L'hardware direi che è buono.

Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk

Ultima modifica di daxino : 11-04-2012 alle 07:44.
daxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 23:19   #8
Morgoth85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
Per questo ti dicevo, se il prodotto ha successo hai piú posibilitá di personalizzarlo e piú supporo nel caso di necessitá. Purtroppo é una cosa che non possiamo prevedere.
Comunque leggo interesse verso il 711i, certamente il market si riuscirá ad installare
L'hardware direi che è buono.

Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
Grazie mille, ora aspetto una mail d risposta dalla mediacom, sulle differenze tra 711 e 715...speriamo bene
Old 11-04-2012, 09:56   #9
Morgoth85
Senior Member

uppo il topic per aggiungere la risposta ufficiale di mediacom alla mia mail, che potrebbe interessare altre persone.
Sostanzialmente mi hanno riferito che 711i e 715i sono identici, tranne che il 715i sarà venduto solo con un prezzo speciale ad una nota catena di elettronica.

Non so quanto senso abbia visto che, tra i due, basandoci su internet, il 711i è il più economico.
Ora mi sta prendendo la voglia di aspettare e vedere a che prezzo fanno uscire il 715i.

Mah.
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Addio LED di debug: i display arrivano a...
Tim Cook non ha dubbi su iPhone Air: 'Am...
Veterano italiano lascia Tesla sbattendo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian