Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2012, 22:10   #1
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Pareri su offerta tablet

Buongiorno a tutti.
Premetto che sono relativamente nuovo riguardo all'argomento tablet e affini.
Ho trovato un tablet, il telsey ty-7000h a 90 euro circa, e mi domandavo se fosse un'offerta valida o solo uno specchietto per le allodole
Sostanzialmente, in internet non trovo riferimenti a questo modello, bensì l'unico che sembra esistere è il telsey tt-7000h, che sia errore di volantino?
Non sembra niente di che, ma a quel prezzo si trova di meglio in giro?
Risulta avere sia wi-fi che modulo 3g, ed è un 7" capacitivo.
Come sistema operativo ha android 2.1, in caso risulterebbe possibile aggiornarlo installando magari honeycomb?

Ringrazio in anticipo per le risposte^^
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 12:40   #2
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Scusate se mi uppo da solo.
Volevo aggiungere che ho trovato anche un mediacom 711i a 99 euro con preinstallato ICS.
Leggevo tuttavia che i tablet mediacom non hanno android market.
Qualcuno di voi che magari ne è in possesso puoi dirmi come si trova?
Inoltre che differenza c'è con il 715c? Leggendo le specifiche sembrano IDENTICI, eppure vengono distinti come modelli separati.
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 18:33   #3
daxino
Senior Member
 
L'Avatar di daxino
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2724
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth85 Guarda i messaggi
Scusate se mi uppo da solo.
Volevo aggiungere che ho trovato anche un mediacom 711i a 99 euro con preinstallato ICS.
Leggevo tuttavia che i tablet mediacom non hanno android market.
Qualcuno di voi che magari ne è in possesso puoi dirmi come si trova?
Inoltre che differenza c'è con il 715c? Leggendo le specifiche sembrano IDENTICI, eppure vengono distinti come modelli separati.
Io ho l'810c e va benissimo, ho installato ics prima che mediacom lo rilasciasse...
Questi tablet non hanno il market android, ma è facilmente installabile, anzi spesso si trovano software modificati che ne ottimizzano le prestazioni.
Certo sono modelli nuovi, in base al seguito che avranno si potrà avere più o meno supporto.
Probabilmente i modelli da 8" venderanno di più e la comunità attorno ad essi sarà più numerosa.
Come hardware è ottimo visto il prezzo, con il 715c forse cambia solo l'estetica.
__________________
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho trattato positivamente con oldfield.
daxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 19:06   #4
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
Io ho l'810c e va benissimo, ho installato ics prima che mediacom lo rilasciasse...
Questi tablet non hanno il market android, ma è facilmente installabile, anzi spesso si trovano software modificati che ne ottimizzano le prestazioni.
Certo sono modelli nuovi, in base al seguito che avranno si potrà avere più o meno supporto.
Probabilmente i modelli da 8" venderanno di più e la comunità attorno ad essi sarà più numerosa.
Come hardware è ottimo visto il prezzo, con il 715c forse cambia solo l'estetica.
Innanzitutto ti ringrazio infinitamente per la risposta.
Allora, il mio dubbio nasceva sul prezzo relativamente simile dei due tablet. Non scontati starebbero, se non erro, 119 il 711i e 129 il 715i.
Qualcuno ipotizzava una differenza sul lato gpu ma non capivo in che termini.

Altro mio dubbio riguardava sulla legalità del procedimento per installare il market android, siccome mediacom da quanto leggo non aveva pagato per l'accordo con android o.O, mi confermate essere una procedura possibile sotto ogni aspetto?
Ultima cosa...Ma slideme, che sarebbe un market di apps anch'esso, è così malvagio come dicono?

Grazie ancora.
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 20:35   #5
daxino
Senior Member
 
L'Avatar di daxino
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2724
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth85 Guarda i messaggi
Innanzitutto ti ringrazio infinitamente per la risposta.
Allora, il mio dubbio nasceva sul prezzo relativamente simile dei due tablet. Non scontati starebbero, se non erro, 119 il 711i e 129 il 715i.
Qualcuno ipotizzava una differenza sul lato gpu ma non capivo in che termini.

Altro mio dubbio riguardava sulla legalità del procedimento per installare il market android, siccome mediacom da quanto leggo non aveva pagato per l'accordo con android o.O, mi confermate essere una procedura possibile sotto ogni aspetto?
Ultima cosa...Ma slideme, che sarebbe un market di apps anch'esso, è così malvagio come dicono?

Grazie ancora.
Sulla differenza tra 715 e 711 contatta mediacom, sono molto disponibili e sicuramente ti sapranno dire.
Per ill'installazione del market, in genere si tratta di installare delle app, è tutto tranquillo
Su SlideMe non ci sono tutte le app che puoi trovare su market ufficiale, quindi è inutile perderci tempo.
__________________
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho trattato positivamente con oldfield.
daxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 20:58   #6
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Ok, quindi in definitiva tu mi consigli di prenderlo per rapporto qualità prezzo?
Ora manderò una mail alla mediacom chiedendo le differenze tra i due modelli.
L'unica mia paura è che le guide per installare l'android market funzionano perfettamente solo su 810c, mentre sugli altri modelli non ci sono conferme a quanto pare. Inoltre non so se è ancora possibile, visto che leggendo delle guide vedevo che era necessario scaricare dei file da m3g@upload O.o
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 23:02   #7
daxino
Senior Member
 
L'Avatar di daxino
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2724
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth85 Guarda i messaggi
Ok, quindi in definitiva tu mi consigli di prenderlo per rapporto qualità prezzo?
Ora manderò una mail alla mediacom chiedendo le differenze tra i due modelli.
L'unica mia paura è che le guide per installare l'android market funzionano perfettamente solo su 810c, mentre sugli altri modelli non ci sono conferme a quanto pare. Inoltre non so se è ancora possibile, visto che leggendo delle guide vedevo che era necessario scaricare dei file da m3g@upload O.o
Per questo ti dicevo, se il prodotto ha successo hai piú posibilità di personalizzarlo e piú supporto nel caso di necessità. Purtroppo è una cosa che non possiamo prevedere.
Comunque leggo interesse verso il 711i, certamente il market si riuscirà ad installare
L'hardware direi che è buono.

Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
__________________
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho trattato positivamente con oldfield.

Ultima modifica di daxino : 11-04-2012 alle 07:44.
daxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 23:19   #8
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
Per questo ti dicevo, se il prodotto ha successo hai piú posibilitá di personalizzarlo e piú supporo nel caso di necessitá. Purtroppo é una cosa che non possiamo prevedere.
Comunque leggo interesse verso il 711i, certamente il market si riuscirá ad installare
L'hardware direi che è buono.

Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
Grazie mille, ora aspetto una mail d risposta dalla mediacom, sulle differenze tra 711 e 715...speriamo bene
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 09:56   #9
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
uppo il topic per aggiungere la risposta ufficiale di mediacom alla mia mail, che potrebbe interessare altre persone.
Sostanzialmente mi hanno riferito che 711i e 715i sono identici, tranne che il 715i sarà venduto solo con un prezzo speciale ad una nota catena di elettronica.

Non so quanto senso abbia visto che, tra i due, basandoci su internet, il 711i è il più economico.
Ora mi sta prendendo la voglia di aspettare e vedere a che prezzo fanno uscire il 715i.

Mah.
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v