|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[SV+SP] Asus Maximus Entreme-Z Non funzionante
Vendo questa scheda madre come non funzionante, presenta un pin rotto... So che ci sono persone in grado di aggiustarla, non essendone in grado e non sapendo a chi riferirmi aimè mi tocca venderla, è compresa di tutti i componenti del boundle + scatola originale e fatturà (la garanzia con 1 pin rotto non copre)
Vendo a 80euro spedita. Regole: Precendenza a mano Precedenza a mio prezzo In vendita anche altrove Vi prego di evitare di inquinare il post con domande inutili, per qualsiasi cosa usate il pvt o verrete segnalati... Posso scambiare con schede video vecchie, esempio 8800gtx o altro.. Spedisco con: paccocelere3 Metodo di pagamento: Ricarica Postepay, A mano! Per foto o alto mandatemi un pvt e vi fornirò di tutto il necessario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
accordi e dati scambiati in pm pagamento effettuato attendo spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Spedito e tracking inviato!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho sentito ora nicola, mi ha detto che sei riuscito a farla partire!!! Ottimo, sono proprio contento....
Io non ho avuto la tua pazienza e costanza ma sapevo che in qualche modo sarebbe riuscita ad andare, anche perchè a me partiva 1 volta si e 3 no, quindi bastava solo capire il pin del socket da sistemare... ![]() Un abbraccio!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sono proprio contento!!! Te lo dissi che il pin rotto era una massa e saresti riuscito a recuperarla, peccato per la garanzia, comunque hai fatto un affarone!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.