|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Connessione Lentissima adsl 7 mega aiuto
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi perchè ormai siete la mia ultima speranza di risolvere questa situazione insopportabile...
Vi spiego il problema: Tre settimane fa chiesi l' adeguamento ad alice 20 mega ( io avevo ancora un contratto di tipo flat da 2 mega).. dopo 10 giorni e dopo continue chiamate salta fuori che "per i notevoli disturbi" non è possibile fare questo adeguamento e perciò mi mandano la 7 mega..Non agganciavo al massimo ma a 5 mega si ( che comunque era il doppio di prima ) e la differenza con la 2MEGA si vedeva, andava molto più forte e anche i vari speedtest lo dimostravano ( andavo intorno ai 4.2MBPS... Fino a qui nessun problema... Per cuiriosità mi viene in mente di verificare che abbiano disattivato la 20 mega di cui NON potevo usufruire e come potete benissimo immaginare era ancora attiva ![]() Chiamo per farmela disattivare perchè giustamente non volevo pagare un servizio inutile.. Mi rassicurano e mi dicono che entro 24 ore sarà disattivata. Il giorno dopo accendo il modem e entro nella schermata di configurazione per verificare la velocità visto che mi sembrava Lentissimo rispetto al solito... Controllo e vedo :800Kbps/320Kbps ... Addirittura meno della 2mega che mi andava a 2000 circa... Chiamo ovviamente il 187 e dopo 5 giorni la portante torna a essere intorno ai 5Mega ( Quella attuale è Velocità (Kbps) : 5408 480 ) Sembrerebbe un lieto fine invece NO...Perchè la mia velocità di navigazione è rimasta inalterata.. sul fisso con speedtest.net mi rivela una velocità di 0.55Mbps... e vi dico che si vede visto che fatico a vedere un viedeo su youtube...Ho provato a chiamare il 187 ma una ragazza ( abbastanza antipatica ![]() avete consigli?!!? Ultima modifica di prix125 : 03-04-2012 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Prova a cambiare cavo e vedi che risultati ottieni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.