|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Il giorno dei pesci ^__^
Come ogni anno, il Primo di Aprile il nostro magico mondo videoludico si riempie delle trovate più assurde e geniali, e credo che quest'anno la palma spetti senza alcun ombra di dubbio a Google Maps 8 bit for NES.
Se non sapete di cosa sto parlando, andate su Google Maps, clikkate su Avventura -in alto alla vostra destra- e stupite. Consiglio anche di dare un'occhiata a Street View e di cercare bene per il mondo, chissà che non troviate qualche nemico classico di Dragon Quest ![]() Oppure guardate questo video: http://www.youtube.com/watch?v=rznYi...ature=youtu.be Tuttavia, parlando strettamente di videogiochi, il video che più mi ha colpito, è il seguente: Assassin's Creed for Kinect: http://www.youtube.com/watch?v=7NufHsmITjM Per essere un fan made video è un capolavoro, e vi consiglio di arrivare fino all'ultimo secondo, ho pianto dal ridere per l'ultimissima scena ![]() Ovviamente il tutto non si riduce a ciò, là fuori ci sono pesci d'Aprile di ogni tipo, non posso postarli tutti -date un'occhiata anche al Multitasking di Google Chrome ![]() ![]()
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 01-04-2012 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
applausi per fibra e per gli autori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Spilamberto (MO)
|
e della speciale edition di half life 3 ne vogliamo parlare???
![]() bastardi vorrei aggiungere...
Intel Core 2 Quad Q9650 - Asus P5Q-E - 4x2GB Corsair Dominator PC8500 - Asus EN560Ti DCII TOP @900/4200Mhz - Western Digital Caviar Black 1TB - Western Digital Caviar 500GB - Creative X-Fi Fatal1ty FPS - Raidmax Aurora 580W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.