|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Consigli Migliori MMO/MMORPG Gratis o Server Privati
Ciao a tutti,ultimamente sto cercando un MMO/MMORPG gratis da giocare per passare il tempo,attualmente sto giocando a DAOC su un server privato molto famoso ( Uthgard ) e come esperienza ho giocato a WOW,Guild Wars,Lineage 2,Rose Online,DAOC ( quest'ultimo parecchi anni ) e molti molti altri MMORPG.Stavo cercando un gioco stile Daoc o Lineage 2 o Rose Online,ambientazione fantasy in generale quindi diciamo ( anche stile molto anime come Rose va bene ),con le solite classi tipo guerriero,mago ecc.Mi andrebbero bene sia giochi da passatempo ( ad esempio Rakyon della Softnyx ) o anche giochi da starci dietro parecchio tempo ( come puo essere L2 in quanto a drop ecc ),basta che siano gratis o su shard gratis e che non siano come League of Legends,che hai una specie di Pokemon gigante da controllare x intenderci....insomma con un PvP/RvR serio senza nulla togliere a l'ultimo titolo di cui ho parlato,magari con classi stealther tipo lo Shadowblade di Daoc.Grazie in anticipo.
Concluso trattative con: pingu79 Ultima modifica di Romano88 : 16-03-2012 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
posso consigliarti Aion, da poco divenuto gratuito, anche se il loro concetto "free to play" è molto lontano dall'essere effettivamente gratis...
oppure ci sarebbe Cabal Online, simile ad Aion, ma a mio parere migliore. se invece la grafica non è il tuo maggiore interesse c'è l'intramontabile (e insuperabile) Ultima Online, sia su server ufficiali che privati (c'è ne sono parecchi e anche fatti bene)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Ricordo anche AoC, D&D Online, LOTRO; se poi vai su Steam c'è tutta la pletora di MMO Free-to-Play.
Tra questi, diversi sono Free entro certi "limiti". Questo senza dimenticare Guild Wars 2, che uscirà a breve (nessuna data ufficiale al momento, ma siamo in beta e già hanno tirato fuori le varie versioni da comprare, Collector da 150 € compresa). Come GW1, sarà da comprare solo il gioco, il resto è gratuito al 100%.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Se vuoi qualcosa di simile a DAOC non c'è che uno e un solo titolo: Guild Wars 2.
Non ha canone mensile quindi quando uscirà (tra qualche mese si spera) paghi 55€ e bona lì ![]() Non solo avrai un Mmorpg AAA al top del top della qualità (invece di robaccia f2p o server privati pieni di bug) ma ci sarà anche il tanto amato Realm vs Realm a tre fazioni con castelli e assedi che immagino avrai amato in DAOC. Infatti quelli di Arenanet hanno detto esplicitamente che il WvWvW (ovvero la guerra d'assedio massiva di GW2) è l'erede spirituale di DAOC. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
D&d online faceva alquanto schifo all'inizio. Poi con l'avvento del ftp evdella quarta edizione di d&d l'hanno rivoltato come un calzino il gioco, quindi non saprei dirti di preciso in merito. E tieni conte che a breve uscirà la nuova espansione che apporterà ulteriori grosso cambiamenti (pare elimineranno Eberron come ambientazione). Insomma, la situazione li cambia di continuo, quindi non riesco a darti info piú precise. Per il resto, la penso esattamente come otacu... Ti conviene aspettare GW2 secondo me.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
bello GW2 non conoscevo i dettagli che figata, da amante e sempre fedele giocatore di DAoC io di certo ci sarò!!
Avete già in mente un gruppetto Exp/RvR x mettere su una gilda? NB: se ti va di giocare su Uthgard (shard privato di DAoC con vecchie frontiere) fammi sapere perchè io vendo account |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
Allods Online ma non ha l'rvr.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.