Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2012, 13:43   #1
Romano88
Member

L'Avatar di Romano88

Iscritto dal: Feb 2012
Consigli Migliori MMO/MMORPG Gratis o Server Privati

Ciao a tutti,ultimamente sto cercando un MMO/MMORPG gratis da giocare per passare il tempo,attualmente sto giocando a DAOC su un server privato molto famoso ( Uthgard ) e come esperienza ho giocato a WOW,Guild Wars,Lineage 2,Rose Online,DAOC ( quest'ultimo parecchi anni ) e molti molti altri MMORPG.Stavo cercando un gioco stile Daoc o Lineage 2 o Rose Online,ambientazione fantasy in generale quindi diciamo ( anche stile molto anime come Rose va bene ),con le solite classi tipo guerriero,mago ecc.Mi andrebbero bene sia giochi da passatempo ( ad esempio Rakyon della Softnyx ) o anche giochi da starci dietro parecchio tempo ( come puo essere L2 in quanto a drop ecc ),basta che siano gratis o su shard gratis e che non siano come League of Legends,che hai una specie di Pokemon gigante da controllare x intenderci....insomma con un PvP/RvR serio senza nulla togliere a l'ultimo titolo di cui ho parlato,magari con classi stealther tipo lo Shadowblade di Daoc.Grazie in anticipo.

Ultima modifica di Romano88 : 16-03-2012 alle 13:47.
Romano88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 13:53   #2
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
posso consigliarti Aion, da poco divenuto gratuito, anche se il loro concetto "free to play" è molto lontano dall'essere effettivamente gratis...

oppure ci sarebbe Cabal Online, simile ad Aion, ma a mio parere migliore.

se invece la grafica non è il tuo maggiore interesse c'è l'intramontabile (e insuperabile) Ultima Online, sia su server ufficiali che privati (c'è ne sono parecchi e anche fatti bene)
Old 16-03-2012, 13:57   #3
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Ricordo anche AoC, D&D Online, LOTRO; se poi vai su Steam c'è tutta la pletora di MMO Free-to-Play.

Tra questi, diversi sono Free entro certi "limiti".

Questo senza dimenticare Guild Wars 2, che uscirà a breve (nessuna data ufficiale al momento, ma siamo in beta e già hanno tirato fuori le varie versioni da comprare, Collector da 150 € compresa). Come GW1, sarà da comprare solo il gioco, il resto è gratuito al 100%.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 14:38   #4
Romano88
Member

L'Avatar di Romano88

Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
posso consigliarti Aion, da poco divenuto gratuito, anche se il loro concetto "free to play" è molto lontano dall'essere effettivamente gratis...

oppure ci sarebbe Cabal Online, simile ad Aion, ma a mio parere migliore.

se invece la grafica non è il tuo maggiore interesse c'è l'intramontabile (e insuperabile) Ultima Online, sia su server ufficiali che privati (c'è ne sono parecchi e anche fatti bene)
Cabal non mi era piaciuto tanto,Aion era quello fatto dagli stessi che avevano creato Lineage 2? Sbaglio? Cosa intendi per "il loro concetto di free to play è lontano dall'essere effettivamente gratis"? Ha tipo uno shop che chi lo usa è 200 volte + avantaggiato da chi non lo usa? Ultima purtroppo ( anche se non guardo molto alla grafica ) incomincia a essere veramente troppo datato.Grazie intanto.
Old 16-03-2012, 14:42   #5
Romano88
Member

L'Avatar di Romano88

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ricordo anche AoC, D&D Online, LOTRO; se poi vai su Steam c'è tutta la pletora di MMO Free-to-Play.

Tra questi, diversi sono Free entro certi "limiti".

Questo senza dimenticare Guild Wars 2, che uscirà a breve (nessuna data ufficiale al momento, ma siamo in beta e già hanno tirato fuori le varie versioni da comprare, Collector da 150 € compresa). Come GW1, sarà da comprare solo il gioco, il resto è gratuito al 100%.
Purtroppo dei primi 3 che hai detto non me ne piace nessuno o meglio LOTRO mi piace,ma il pvp/rvr veramente non lo sopporto,mentre D&D sicuro abbia un vero e proprio pvp/rvr? Perchè mi ricordo che una volta non ce l'aveva.Quelli di steam ne ho provati alcuni,ma sono quasi tutti uguali o troppo scopiazzati da altri mmorpg e quindi troppo leggerini.GW2 sicuramente lo proverò,visto che infatti come per l'1 lo comprai quasi subito proprio perchè era interessante il fatto che si poteva giocare gratis in pratica e avendo provato la beta ai tempi mi era anche piaciuto molto.
Old 16-03-2012, 14:49   #6
otacu
Member

L'Avatar di otacu

Iscritto dal: Mar 2012
Se vuoi qualcosa di simile a DAOC non c'è che uno e un solo titolo: Guild Wars 2.

Non ha canone mensile quindi quando uscirà (tra qualche mese si spera) paghi 55€ e bona lì

Non solo avrai un Mmorpg AAA al top del top della qualità (invece di robaccia f2p o server privati pieni di bug) ma ci sarà anche il tanto amato Realm vs Realm a tre fazioni con castelli e assedi che immagino avrai amato in DAOC.
Infatti quelli di Arenanet hanno detto esplicitamente che il WvWvW (ovvero la guerra d'assedio massiva di GW2) è l'erede spirituale di DAOC.

otacu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 16:41   #7
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
D&d online faceva alquanto schifo all'inizio. Poi con l'avvento del ftp evdella quarta edizione di d&d l'hanno rivoltato come un calzino il gioco, quindi non saprei dirti di preciso in merito. E tieni conte che a breve uscirà la nuova espansione che apporterà ulteriori grosso cambiamenti (pare elimineranno Eberron come ambientazione). Insomma, la situazione li cambia di continuo, quindi non riesco a darti info piú precise. Per il resto, la penso esattamente come otacu... Ti conviene aspettare GW2 secondo me.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 17:18   #8
Romano88
Member

L'Avatar di Romano88

Quote:
Originariamente inviato da otacu Guarda i messaggi
Se vuoi qualcosa di simile a DAOC non c'è che uno e un solo titolo: Guild Wars 2.

Non ha canone mensile quindi quando uscirà (tra qualche mese si spera) paghi 55€ e bona lì

Non solo avrai un Mmorpg AAA al top del top della qualità (invece di robaccia f2p o server privati pieni di bug) ma ci sarà anche il tanto amato Realm vs Realm a tre fazioni con castelli e assedi che immagino avrai amato in DAOC.
Infatti quelli di Arenanet hanno detto esplicitamente che il WvWvW (ovvero la guerra d'assedio massiva di GW2) è l'erede spirituale di DAOC.

Infatti Guild Wars è stato l'unico gioco che ho apprezzato a livello di pvp dopo daoc e penso che per GW2 sarà uguale,l'unico per cui mi ero già prefissato che ne valeva la pena spenderci soldi su.Comunque a quanto vedo dai consigli,allora non sono l'unico nostalgico del vecchio Daoc,se tutti consigliano GW2 per appunto qualche possibile somiglianza con Daoc
Old 16-03-2012, 17:21   #9
Romano88
Member

L'Avatar di Romano88

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
D&d online faceva alquanto schifo all'inizio. Poi con l'avvento del ftp evdella quarta edizione di d&d l'hanno rivoltato come un calzino il gioco, quindi non saprei dirti di preciso in merito. E tieni conte che a breve uscirà la nuova espansione che apporterà ulteriori grosso cambiamenti (pare elimineranno Eberron come ambientazione). Insomma, la situazione li cambia di continuo, quindi non riesco a darti info piú precise. Per il resto, la penso esattamente come otacu... Ti conviene aspettare GW2 secondo me.
Ho capito,infatti forse alla fine mi converrà aspettare l'uscita di GW2 e nel frattempo continuare a giocare su Uthgard a Daoc,che penso sia il miglior shard free in circolazione riguardo daoc e quindi provare altri shard free che magari scompaiono da un giorno all'altro o giochi gratis che ci giochi mezz'ora al giorno e poi ti rompi non conviene,anche se qualcosina gratis anche solo per passarci il tempo come svago non sarebbe stata male....chissà se c'è qualcosa di decente in giro.
Old 16-03-2012, 17:27   #10
otacu
Member

L'Avatar di otacu

Iscritto dal: Mar 2012
Vedi tu

http://www.youtube.com/watch?v=VyMRoB8Xff8
otacu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 18:25   #11
Romano88
Member

L'Avatar di Romano88

Quote:
Originariamente inviato da otacu Guarda i messaggi
Bello,un po' mi ricorda un pupazzone di WoW però quel personaggio e non mi piace come cosa .Comunque al momento non mi sono informato quasi x niente riguardo GW2,perchè lo voglio provare direttamente quando sarà completo,cosi da non aver nessun condizionamento diciamo,anche se dalle poche informazioni che so sembra stia venendo su qualcosa di veramente ben fatto.
Old 07-04-2012, 05:47   #12
flikmax
Senior Member

L'Avatar di flikmax

Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
bello GW2 non conoscevo i dettagli che figata, da amante e sempre fedele giocatore di DAoC io di certo ci sarò!!

Avete già in mente un gruppetto Exp/RvR x mettere su una gilda?

NB: se ti va di giocare su Uthgard (shard privato di DAoC con vecchie frontiere) fammi sapere perchè io vendo account
flikmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 14:19   #13
magodaniele
Member

Iscritto dal: Aug 2008
già provato anche Metin2?
Old 08-04-2012, 05:05   #14
flikmax
Senior Member

L'Avatar di flikmax

Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da magodaniele Guarda i messaggi
già provato anche Metin2?
roba giappo?
flikmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 11:50   #15
six007
Senior Member

L'Avatar di six007

Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
Allods Online ma non ha l'rvr.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian