|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nte_41322.html
Secondo le informazioni diffuse in queste settimane online, ZTE potrebbe essere al lavoro su una nuova versione del proprio Mimosa X equipaggiato con l'ultima versione dell'OS mobile di Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Forse se riuscissero a fare qualcosa per la fascia 20-50 euro potrebbero cominciare a vendere qualcosa con questo obrobrio di sistema operativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
cominciamo bene gia a prima mattina con le c@zzate???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
si puo' bannare ulk ed i troll come lui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Io continuo a sentirne di soggetti come te tutti i giorni, non sanno nemmeno di cosa parlano e giudicano l'OS dal nome. Guardati qualche video confronto tra i vari iPhone o i più blasonati android, contro anche i più vecchi WP, rimarrai a bocca aperta, per non parlare degli ultimi Omnia W e Lumia 800, ragazzi informatevi prima di blaterare qualcosa senza senso... Thanks.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non è tanto il prezzo... quanto l'interfaccia di windows che è inusabile.
Nella mia azienda è stato scartato da 87% delle persone che hanno effettuato il test. Ma nessuno fa notare che dopo 3 anni di windows phone è rimasto al 2%? Ci sarà un motivo no? A leggere le testate informatiche italiane sembra che windows phone abbia il 99% di share... invece sono 4 gatti... questa è una cosa che non capisco proprio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
obrobrio windows phone? garantisce ancora una velocità maggiore di quella che riesce a prendere android a parità di terminale, è stato uno dei primi OS per pda, subito dopo il ben più scarso Symbian e tutt'ora ha una compatibilità con l'ambiente windows assurda (cosa ovvia) il che lo rende molto più appetibile alla media dei telefoni in campo business.
io sono passato ad android in quanto opensource e ben strutturato graficamente, ma do a ccesare ciò che gli appartiene e i fatti sopra citati parlan chiaro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ma se è la più semplice tra tutte!!! ci sono dei grossi quadrettoni in mezzo ad'una pagina nera...l'altro giorno ho dato il telefono a mio fratello che ha 6 anni e ha trovato subito i giochi, dato che sono riuniti tutti su xbox live, e ha chiamato mia mamma prendendo il nome dalla rubrica...e ho detto tutto, penso che non esista OS più semplice, reattivo e fluido fino ad'adesso, l'unica cosa che lo ferma e la disinformazione colossale che c'è in giro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Riprova, sarai più fortunato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
ad essere pignoli WP è sul mercato da 1 anno e 5 mesi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Io ho pure sostituito il launcher dell'ideos con uno wp style ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
per cortesia
![]() c'è gente che ci vive per spalare melma su microsoft, probabilmente (anzi, direi sicuramente) non sanno neanche come si accende un wp ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ah, gisuto, adesso ho visto a chi ho risposto
![]() Il trollone wp per definizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Carina l'idea di proporre lo stesso dispositivo (mimosa x) con due sistemi operativi cosi' uno sceglie quello che vuole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non vedo di buon occhio l'invasione di terminali a basso costo per Windows Phone, soprattutto considerando la pessima qualità degli ZTE.
Comunque guardando al futuro Windows 8 e relativo ecosistema PC+Tablet+Telefonino (e lì secondo me farà il botto) ci sono alune previsioni Gartner che proiettano Windows Phone come sistema mobile maggiormente diffuso entro il 2015.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Giusto, ma ero in ottica Business.
![]()
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Secondo me ogni uno è libero di esprimere la sua opinione. Ho usato qualche giorno un win phone e la sua interfaccia non mi ha convinto assolutamente. Perché dovrei dire il contrario? Preferisco avere qualche scattino in più ed usare un android o avere uno schermo piccolo ma usare un Iphone. La gente compra quello che preferisce, e dai dati non sicuramente Windows phone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Beh certo, i soliti fan boy non li prendo neanche in considerazione; tuttavia spesso si parla troppo a partito preso: android scatta, iOS è castrato piuttosto che win phone meraviglioso ma non capito... Bisognerebbe valutare le esigenze del singolo prima di dire ciò. Per quanto mi riguarda spero che gli entry leverò abbiamo la stessa risoluzione dei top di gamma attuali, così da spingere verso i 720p
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.