|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Belkin surf n150 per gioco online e streaming video
salve a tutti, premetto che sono poco pratico di modem e simili...l'altro giorno cercavo un modem per sostituire il mio vecchio e scomodo modem di alice con scheda (quindi con la maledetta connessione pppoe) che mi limitava parecchio soprattutto per l'uso di iphone e funzioni internet e dlna della tv, i quali erano impossibili da connettere in quel modo. Casa mia è di 60mq con tantissimi apparecchi wifi: 3 pc, 5 consolle da gioco, 2 iphone, una stampante, oltretutto io gioco molto online e vorrei usare le funzioni dlna della mia nuova tv per vedere video in streaming dal pc o dall'iphone direttamente...
tutte queste cose le ho dette al commesso del mediaworld l'altro giorno e alla fine mi consiglia un belkin surf n150 in offerta a 39 euro, io poco convinto, visto il prezzo, ci penso un po' ma vista l'insistenza del tipo su quel modello per le mie esigenze lo prendo...morale della favola? segnale basso se mi allontano dal modem, crash improvvisi, lag esagerato online, e streaming video tramite mediaserver praticamente inutilizzabile. Ora mi chiedo, è davvero stato un acquisto inutile o si può rimediare? Il commesso dovrebbe cambiare mestiere? ![]() cmq, se mi dite che questo modem non va bene per me, sono ancora in tempo per cambiarlo se mi consigliate un'alternativa davvero valida, aiutatemi vi prego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Leggevo in giro sul web che nel caso in cui si deve condividere in streaming sul proprio tv, tramite dlna, dei video in hd è d'obbligo usare un modem con standard N+ piuttosto che N
mi confermate? qual è la differenza? c'è un modello in particolare che potrei prendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
domani dovrei andare al mediaworld per fare il cambio, spero in mattinata di trovare qualche suggerimento per il mio problema, vista l'ultima esperienza con il commesso...grazie in anticipo a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Acquistato un netgear N600, speriamo di avre fatto la scelta giusta, grazie lo stesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.