|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
scarico a 700kb ma non navigo più..come mai?
ragazzi da un pò di giorni ho un problema con internet.
Non riesco a navigare. Per aprire una pagina ci metto molti minuti e spesso mi esce fuori il messaggio impossibile aprire pagina. La rete è formata da un mac e da un pc in wireless ed un router dlink (di un anno). Il problema ce l'ho con entrambi i pc. Ho fatto il test della velocità e pensavo venisse fuori una schifezza e invece viene sempre fuori più o meno: Download Speed: 6381 kbps (797.6 KB/sec transfer rate) Upload Speed: 660 kbps (82.5 KB/sec transfer rate) Latency: 50 ms Per andare alla pagina del test ci metto tanto ma poi fancendo il test escono fuori quei risultati. Quando devo scaricare qualcosa, va veloce (700kb) però paradossalmente non navigo in internet perchè non mi apre le pagine internet. Ho infostrada. Quale può essere il problema? Naturalmente ho spento più volte e riavviato il router. grazie P.S. anche per aprire questo topic ho faticato parecchio, mi dà spesso errore nell'aprire la pagina (e sono le 4.37, neanche a dire che la linea può essere intasata) P.P.S. lo so, a quest'ora dovrei dormire ![]() ho visto che si sono aperti 5 topic ma a me dava sempre errore!! non so come si cancellano i doppioni. chiedo scusa cercando di inviare questa discussiona per 3 volte esce fuori: il server ha ciuso la connessione senza inviare i dati
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.