|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2012
|
case troppo piccolo
Salve mi sono fatto prestare una 6870 visto che dovrei prenderla dal mercatino ma nel mio case non entra o meglio è castigata ho un case della Kraun mi consigliate case che non costi molto un pochino piu capiente?
Grazie Mario |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Posso consigliarti il mio: Cooler Master Elite 430. E' economico, ATX, e molto capiente per quanto riguarda le schede video, pur essendo un case di piccole dimensioni, relativamente.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2427195 Su vari siti lo trovi a ottimi prezzi, su alcuni il prezzo è addirittura con spese di spedizione inclusa. Facci un pensierino ![]() http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cas...elite_430.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
ciaao scusa vorrei aggiungerci un dissipatore esattamente il v8 coolermaster che dici si chiuderà dopo il case??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Che dici? Ti basta come risposta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
grandeeeeeeeee ma come hai fatto a trovarlo così velocemente
Cmq mi hai convinto lo prendo mi dici da quale sito lo devo prendere? uno che spedisce subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cas...elite_430.aspx Non so i loro tempi di consegna, ma puoi dare un'occhiata tra quelli che hanno i migliori prezzi (per esempio tra i primi 5 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dimenticavo: fai attenzione che i modelli sono 2!! Uno con la parete laterale nera, l'altro con la partete laterale trasparente. Se lo devi prendere e preferisci solo uno dei due, fai attenzione al momento dell'acquisto, in modo da non trovarti brutte sorprese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
ma sono siti che mi posso fidare oppure puo capitare che non spediscono ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
ok allora procedo.
vedo prima sul mercatino se riesco a trovare qualcosa mica mi puoi indicare qualche altra marca? cosi la cerco sul mercatino perchè di 430 non ce ne sono Grazie di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
se lo prendo da a***on va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Qualche altra marca si, ma economica non tanto. Potresti vedere la Thermaltake, per esempio, che fa alcuni buoni case, anche economici, ma io sinceramente preferisco cooler master per quanto riguarda i case economici e di qualità. Poi, magari, qualche altro utente potrà darti il suo parere su altri marchi. Tieni conto che non ti conviene cercare sul mercatino il 430, imho, in quanto se lo trovi, molto probabilmente lo venderebbero a 30 euro + spese di spedizione, mentre tra i siti che ti ho indicato io ce n'era qualcuno che lo vendeva (nuovo) a 40 euro spedizione inclusa... non mi sembra poi così tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
ok lo prendo nuovo grazie di tutto e scusa il disturbo a presto!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2427195 A presto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
Salve Giga ho inviato l'ordine dell' elite 430 e penso che mi arrivera tra domani e dopodomani ma ho visto anche quest'altro modello costa tipo 10 15 € in piu mi sapresti dire se va bene lc-power Titus x
Grazie e scusa se ti disturbo sempre |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
So che LC-Power non fa dei buoni alimentatori. Poi non so se anche i case sono di scarsa qualità oppure no. Ma tanto ormai il case lo hai preso, no? Stai tranquillo che hai preso un case economico, ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Considerando la spesa esigua, vedrai che non resterai deluso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
si appunto giga volevo solamente un confronto tra i due non ci penso piu e mi godo il mio nuovo elite 430
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.