|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...r-r_41073.html
Sony aggiorna la gamma delle sue compatte Cyber-shot puntando su contenimento delle dimensioni grazie ad obiettivi con lenti asferiche e sul nuovo sensore CMOS Exmor R da 18,2 megapixel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Finalamente hanno capito quello che davvero serviva.. PIU' MEGAPIXEL.
Bravi, ce ne era veramente bisogno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Uaoooo hanno mpx come la mia 7D, e io come un fesso ho tutto quel ingombro, ora la vendo e prendo sta Sony , per la cacciafotografica e sportiva è l ideale arriva a 500mm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
lol ahahahaha...hanno capito tutto!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
L'ennesima strunz......a senza mirino,
MA COSA CA.... LE FANNO A FARE SENZA MIRINO ??? avete mai provato a filmare o fotografare qualcosa in movimento guardando il display ? COR CACCHIO CHE LO SEGUITE O CENTRATE NELL'OBBIETTIVO !!!! IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO... bisogna sempre avere qualcosa su cui dare opinioni.. altrimenti sai che noia... ma così è uno stresss... altro che noia. Sono di gran lunga maggiori le stonz... delle cose utili VIVA LA FUTILITA' DEL FUTURO. ma il futuro non doveva maturare l'uomo e il progresso ? macchè, è marcito tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.