|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/1...pad_41081.html
A poche ore dalla presentazione ufficiale circola l'ultima indiscrezione: il nuovo tablet della Mela potrebbe essere provvisto di 1GB di memoria RAM Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
http://www.appleinsider.com/articles/12/03/07/apples_third_gen_ipad_rumored_to_feature_never_before_seen_touch_technology.html
questo è il rumors che se venisse confermato non sarebbe niente male! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bologna
|
wow
1 gb di ram chissà quali grandi tecnologie avrà apple per riuscire ad implementare bensì 1 gb di ram sull'iNutiletta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
2048 x 1536 pixel con solo 1gb di ram, non mi sembra una grossa mossa. Tutti gli smartphone top level che escono quest'anno, 1280x720, hanno 1 gb. Il galaxy S3 si vocifera addirittura 2gb. Non conosco il sistema operativo apple e non so quanto ciuccino le sue applicazione, ma 1gb mi sembra cmq pochino per un tablet del 2012
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: perugia
|
ahahahahaha XD
aiuto steve ti prego risorgi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Feel technology? Mah, vedremo...si, sarebbe interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
1 gb di ram in un tablet??? omg che innovazione ma come hanno fatto ne hanno messi uno sopra l'altro o uno fianco a l'altro che geni di apple.. non ci aveva mai pesato nessuno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma che commenti sono ? Perchè "l'innovazione" di ipad 37hd secondo voi è solo 1 GB di ram ? Non si chiama mica samsung che innova alla grande introducendo sistemi operativi fatti da altri e il mitico pennino!!! hahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
altra cosa, quando leggo questi commenti mi domando ma sono su un forum di tecnologia o sul forum di mormoni ? nel senso che invece di provare interesse verso queste tavolette che rappresentano il terminale del futuro nell'era delle reti unificate e del cloud, si denigra in modo sciocco e infantile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Premessa : non mi piacciono i prodotti apple perchè non fanno per me.
Tuttavia non riesco a capire i commenti : alcuni ironizzano sul fatto che la memoria sia eccessiva, altri dicono che è poca... bah.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Wow che innovazione. 1GB ormai è lo standard per lo smartphone da 300 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ecco un altro genio.
Apple si fail sistema tarato per il suo hw, posso dirti che ipad 2 con 512mb di ram è una scheggia, evidentemente tutti questi geni sapientoni che commentano non hanno mai usato un ipad 2 o un iphone di recente generazione, e si militano a gettare fango. Qualcuno qui si dimentica chi ha dato il via a questa rivoluzione ed ha dato una spinta all'innovazione strozzata da oltre un decennio di stagnazione dettato da microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io spero che ci sia minimo 1GB, se raddoppiano non mi lamento ![]() quando comincia a mancare memoria il sistema operativo ti fa fuori e sebbene il multitasking sia diverso da quello che c'e' sui computer e' comunque seccante, specialmente se l'app dopo essere terminata non ripristina la situazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
diciamo che per un uso da pad, 1gb potrebbe bastare.
Ho avuto 1gb sul portatile fino all'anno scorso senza troppi problemi. D'altro canto con un processore multicore uno si aspetta di poter tenere diverse applicazioni aperte, e per questo forse 1gb non e' troppo (se ci si pensa, con diversi pdf aperti, un browser che di ram non e' proprio parco, etc, si fa subito a saturare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
la gestione del multitasking e della memoria è mnolto ottimizzato su iOS, infatti ci sono delle API per poter usare il multitasking, che non è libero e incontrollato, il tutto a vantaggio dell'esperienza di utilizzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Guardate che per far girare android 1gb è il minimo ma gli altri os mica sono vm assetate di ram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
ApplefuN che prima di criticare aspetta di provare il prodotto!
Questo commento è dedicato a tutti gli utenti che invece di fare osservazioni inerenti all'articolo, colgono l'occasione di manifestare la propria frustrazione contro ogni prodotto con brand "APPLE".
Carissimi utenti, ricordiamoci che il giorno dopo l'uscita dell'iPad 1 (non dopo l'ASUS trasformer Prime con "Lagdroid"), il Wall Street Journal ha esordito con questo titolo: "L’ultima volta che c’è stata tanta eccitazione per una ‘tavola’ c’erano dei comandamenti scritti sopra" Buona lettura! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
possibile che 1GB non lo consumo io sul pc di 9anni fa , con mandriva2010.2 gnome 2x+ knode + vlc + openoffice calc writer + firefox 30/40 tab aperti...e questi lo vogliono mettere in un ipad del 2012?
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.