|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Tor Browser (problema flashplayer)
Ciao buongiorno, sono una new entry ma come registrazione, in realtà seguo spesso i vostri consigli sull'utilizzo di software e quant'altro..comunque, ho un problema col TOR BROWSER, ho seguito tutti i vostri post a riguardo di questo programma ma non ho trovato nessun riscontro col mio problema.
Riesco benissmo ad accedere a siti che hanno restrizioni ma non vi riesco a vedere i filmati, mi appare il logo di flashplayer che mi avvisa di aggiornarlo, inutile dirvi che l'ho fatto mille volte, poi mi sono accorto che in una sotto cartella del tor e precisamente "tor browser - firefox portable - app - default data - pluggins" c'è un readme che dice " Place Firefox plugins in this directory (Flash, Shockwave, etc) " ma come si fa? io ho provato a salvare in quella cartella il file di flashplayer e poi l'ho fatto partire di li ma ovviamente nulla. consigli? perchè io non ho piu idee... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Estrai questo file nella cartella /plugin, per Firefox Portable funziona, per la versione Tor non lo sò ma tentar non nuoce
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
nulla, mi appare sempre il logo in alto a sx "get adobe flashplayer"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
TOR disabilita i plugin di default. Devi abilitarli dalle impostazioni.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho provato e funziona, devi semplicemente ingnore l'avviso dell'installazione di Flash Player e cliccare come da immagine:
![]() Assicurati di aver estratto correttamente il file che ti ho postato in questa cartella: Codice:
Tor Browser\FirefoxPortable\App\DefaultData\plugins
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.