|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
delusi dalla psv?
ieri ho provato la ps vita e ne son rimasto fortemente deluso. bello schermo, bello il doppio touch, bella grafica e tutto ma......I GIOCHI SCATTANO!
![]() finchè non risolvono sto problema, non c'è dubbio che la compri..altri delusi come me o sono io che son troppo precisino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
per quanto mi riguarda va una bomba, però sto giocando solo a Fifa....Per il discorso dei cellullari è una stupidaggine, potranno avere tutta la potenza che vuoi ma un cellulare non avrà mai i controller di una console portatile per poter giocare al meglio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
E' sempre in prima pagina solo che non gli hanno cambiato ancora titoloed è rimasto [aspettando ] Sony new psp (ngp)
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
effettivamente quel thread avrebbe bisogno di una bella sistemata
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
come da tradizione mi sento di consigliare la seconda opzione: thread ufficiale ex-novo.
Se qualcuno se ne vuole occupare, magari accordatevi qui, procedete e quando sarà attivo chiuderemo questo ed il thread "aspettando".
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.