|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Consiglio pc basso consumo (no for gaming)
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio su un nuovo pc che vorrei assemblare. Ecco le caratteristiche che vorrei che avesse:
-dev'essere un pc a basso consumo dato che lo lascio quasi sempre acceso -non dev'essere finalizzato al gaming -possa leggere i video fullhd -regga il sistema operativo windows 7 e in futuro l'8 -che sia predisposto di prese usb 3.0 -che se in futuro volessi potenziarlo per poterci giocare, che la scheda madre me lo permetta e non dia problemi di compatibilità Eventuali config/componenti già pensati: 1 intel core i3 Budget: 300/350 euro massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non sono un esperto di assemblaggio, comuque volevo chiederti se avevi preso in considerazione l'acquisto di un portatile. Come consumi sono imbattibili e a 350 euro se ne trovano nelle grandi catene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Si l'avevo preso in considerazione, solo che volevo prendere un fisso per rimpiazzare il vecchio fisso che ho a casa che sta per morire, dato che lo usano tutti in famiglia. Comunque grazie del consiglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao
in effetti per un pc che potrebbe diventare da gaming è una richiesta un pò particolare, anche di difficile attuazione viste le condizioni iniziali, posso consigliare un pc con base cpu amd A6 3650/3670, 2x2gb ram corsair vengeance 1600mhz e asrock A75Pro4 (oppure Pro4-M), il resto varia in base all'espandibilità che vuoi avere dal sistema, cioè un sull'hdd, sul case (se atx oppure micro-atx)... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.