|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Condivisione cartelle su 3 PC (SO. XP)
Salve, ho una rete (casa) dove vorrei condividere alcune cartelle dei miei 3 PC, su questa rete ho anche un NAS (Conceptronic) dove condivido senza problemi tutto il materiale, i problemi nascono quando vado a rendere condivise le cartelle di 2 di questi 3 PC ... dove su uno di questi non ho alcun problema a scrivere copiare e cancellare dagli altri PC mentre per gli altri 2 anche se usato lo stesso criterio di condivisione non riesco ad ottenere la stessa cosa, premetto che sono Admin su tutti e 3 i PC, ho chiamato un mio amico smanettone che mi aiutasse ... ha provato anche a creare i diritti di everyone (non chiedetemi cosa sono) e niente.
Io avrei bisogno (se possibile) senza procedure particolari magari di un programma che mi abiliti questa procedura solo sulle cartelle da me selezionate sui 3 PC per poter spostare/copiare file da uno all'altro PC. PS. ho fatto in precedenza un'altro post dove richiedevo le stesse cose se questo non è conforme chiedo la cortesia agli Admin di chiuderlo... oppure mi contattino in PM su cosa devo fare, grazie in anticipo. Ultima modifica di matt62 : 28-12-2011 alle 16:41. Motivo: Precisazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
UP!
Se qualcuno ha qualche dritta è certamente benaccetto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.