|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Shortcut Screensaver su può?
Mi chiedevo se si può tramite uno shortcut far partire lo screensaver che magari di norma è impostato con partenza dopo 15 minuti, ma se mi assento posso farlo partire io?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Tasto destro -> Nuovo collegamento.
Incolla il percorso del file dello screensaver, dovrebbe essere .scr Esempio: Codice:
%systemroot%\system32\prova.scr /s
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho provato a cercare con il maledetto strumento search 4 che dicono sia potente ma fa schifo *.scr ma non trovo nulla e quindi non so i nomi.. grazie comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
fa schifo solo se non gli dici cosa indicizzare. e la cartella di WINDOWS di default non la indicizza, perchè non ha senso indicizzare file di sistema, ma di solito si indicizzano solo i documenti dell'utente. comprendi?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi cerco .scr e non va un cazz.. senza tenere conto che non so tutti i parametri di ricerca.. non ho un elenco e non l'hanno fornito! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque come parametri di ricerca sono accettatissimi i soliti di sempre, più questi (click).
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Si l'ho selezionato oggi, l'scr è spuntato ma anche li non capisco non ci sta un comando per dirgli di spuntare tutte le estensioni.. Mi fai una cortesia.. mi dai tutti i parametri da impostare correttamente sull'indicizzazione perchè ho visto che ci sono varie pagine e forse qualcosa è sbagliato nel mio.. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non ho seven, ho Vista. è simile ma non identico.
non ti basta il thread che ti ho linkato li?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pensa prima di scrivere, ogni tua parola rimane impressa nel tempo ![]() ![]() A default, la ricerca avviene anche nei persorsi non indicizzati, e come vedi sono selezionati i file di sistema. Anche se un fine non è indicizzato viene trovato comunque, ma ci mette più tempo, come da banner giallo Microsoft. Comunque la questione dello screensaver che ti ho postato l'ho provata personalmente e funziona, come credi abbia fatto a trovare i file? ![]()
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 21-02-2012 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho qualcosa che non va ho messo le stesse impostazioni che hai tu in foto e ho messo solo la partizione C:\ poi *.scr che avevo fatto anche io ma risultato semrpre uguale "nessun elemento corrisponde ai criteri di ricerca" l'ho detto io che lo strumento o è cessoso oppure se è potente come dite voi ha qualcosa che non va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
C:\Windows\System32 Se sicuro che entrando in questa cartella e scrivendo *.scr non trova nulla? Prova...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se vuoi puoi continuare a scimunirci dietro, se invece hai dell'altro da fare ti suggerisco questi due software:
Per ricerche solo sui nomi file, ricerche istantanee: http://www.voidtools.com/ Per ricerche un po' più articolate: http://mythicsoft.com/page.aspx?type...sack&page=home Saluti e buone ricerche a tutti con lo strumento che gli funziona meglio o gli piace di più |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
vuol dire semplicemente che l'indicizzatore generale non li ha ancora indicizzati.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E quanto ci mette, magari le spunte sono da regolare meglio su avanzate anche e nelle altre sezioni..
Ultima modifica di Prodrive : 21-02-2012 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ci mette anche qualche ora, visto che l'indicizzazione lavora come processo a priorità bassissima a meno che non la lanci te e durante l'indicizzazione lasci il pc inerte. è fatta apposta per non rompere le scatole all'utente, ma ovviamente andava impostata per bene un pò di tempo fa.
start -> opz ind (opzioni di indicizzazione), invio. li ti dice cosa sta facendo.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Bene, ma mi sembra che adesso il thread sia sempre più OT. La domanda era se potevi fare un collegamento ad uno screensaver, lo hai fatto?
Adesso invece è una discussione generale sulla ricerca di windows e l'indicizzazione...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si ci sono riuscito.. comunque se posso finire il discorso dell'indicizzazione, mi dice indicizzazione completata e a me da l'impressione o che non cerca nelle subdirectory o che non cerca nelle cartelle di sistema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.