|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Consiglio 27" anti-glare per gaming/film
Ciao a tutti, sto pianificando l'acquisto per un nuovo monitor con le seguenti caratteristiche:
Immagino che le cose a cui debba puntare sono i 120hz (che sembrano "inclusi" in monitor 3D ready, che comunque è un plus), il full hd 1080p (ma mi sembra che oramai ce l'hanno praticamente tutti) e forse la tecnologia (IPS? non sono un esperto a riguardo). Vengo da una lunga tradizione di monitor Samsung con cui mi sono sempre trovato ottimamente (226bw l'ultimo, gran monitor), ma putroppo non ne ho visto nessuno 27" anti-glare. Il T27A950, che esteticamente è stupendo, mi alletterebbe moltissimo ma purtroppo credo sia bello glossy, e pertanto eviterei. In giro si parla bene anche dei Viewsonic (VA2702w?), degli ASUS (VG278H? VE278Q?) e dei Dell (U2711?). Cercando un po' online ho solo trovato tanta confusione, ma questi sembrano essere i modelli più in voga. Voi cosa ne pensate? Cosa mi consigliate di cercare? Ovviamente sono apertissimo anche a suggerimenti per altri modelli, vista la mia ignoranza in merito. Saluti a tutti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ANCHE IO SONO INTERESSATO AD UN MONITOR DA 27" E STO PENSANDO UNO TRA IIYAMA E2773HDS OPPURE IIYAMA B2776HDS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao,io ho l'asus vg278h e posso dirti che è un ottimo monitor,ha degli ottimi colori,è un 27,è molto bello esteticamente e comodo,si regola in altezza e ruota orizzontalmente e verticalmente.Poi il 3d vision2 è una figata.
Come monitor te lo consiglio,per giocarci è fantastico.film fin ora non ne ho visti ma penso vada bene anche in quell'ambito,in più se il film è in 3d meglio ancora. Anche per uso normale come navigazione o altro mi ci trovo bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.