|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
spostare puntatore su selezione del browser
ciao,
mi servirebbe un programma che fa questa cosa: facendo ctrl+f su explorer si apre la casella di ricerca,ricerco la parola che mi interessa nella pagina che automaticamente viene selezionata. ecco io vorrei che automaticamente il puntatore del mouse si collocasse sul testo selezionato. anche tramite uno shortcut da tastiera(cioè dopo aver ricercato la parola premo la scorciatoia e il puntatore vi si colloca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
A che pro?
![]() Cmq non credo si possa fare, anche perchè ponendo ci siano più risultati dove va a collocarsi il cursore? Sul primo risultato quando magari ti interessa il secondo?
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
riesco a fare tutte le operazioni con un software (macro expert) ma non riesco a capire come poter spostare il puntatore sulla selezione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Non esiste una cosa del genere, comunque non è realizzabile, impossibile stabilire prima le coodinate di un testo
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 10-02-2012 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
non esiste nessun programma che sposta il cursore su un testo voluto o selezionato? una scorciatoia da tastiera sconosciuta magari ![]() Ultima modifica di leonida2992 : 10-02-2012 alle 16:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma perchè sposare il mouse sul testo selezionato? E questo che non è chiaro.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Basta cliccare INVIO sulla tastiera e la finestra si sposta sul risultato successivo...
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
se riesco a collocare il puntatore sulla parola posso automatizzare il processo,altrimenti ogni volta dovrò fare le stesse identiche operazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ora è chiaro, la rispostà è no. Non puoi automatizzare questa operazione perchè c'è una variabile non definita, cioè la posizione della parola. Non la puoi sapere prima, quindi il puntatore non si può spostare in un punto di cui non si conosce la posizione
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Individuare il colore ( si evidenzia la parola quando è stata trovata ) 2) Spostare il mouse sul colore 3) Spostare il mouse di x in modo che appaia l'icona di stampa 4) Click 5) Individuare il colore etc.. 3-4 Sono semplici da realizzare, ma 1-2-5 è molto molto difficile da scriptare, se non impossibile. Tutto chiaro ora?
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
qualcun'altro sa dirmi qualcosa?se si è mai imbattuto in un programma che faccia qualcosa del genere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.