|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
[Thread Ufficiale] Problemi al PSN
Visto il frequente ripetersi di problemi al PSN ho pensato fosse giusto avere un Thread Ufficiale più che altro per evitare di inquinare altre discussioni sulla PS3.
Qui di seguito una lista degli errori più frequenti (in aggiornamento): 0710102 - DNS Error; Nessun server DNS disponibile. 8001050B - Non è possibile giocare alle demo su HDD quando un disco blu-ray è inserito - cause sconosciute. 80010510 - Non è possibile giocare ai giochi su HDD - cause sconosciute. 8002b241 - DVI non ha audio. 80028EA5 - Errore sconosciuto. 80029023 - Exchanging Key Information exchange has timed out. 80029024 - Il tempo d'attesa per ottenere un IP è scaduto. 80029564 - Non è possibile installare il gioco scaricato - Cause sconosciute. 8002F997 - Non è possibile fare l'update del firmware. 8003051E - Non è possibile effettuare salvataggi di gioco. 80031150 - Impostazioni di sistema corrotte - Possibile "Blue Screen", premere il tasto "X" per ripristinare le impostazioni predefinite. 80130203 - PS3 connessa a internet ma non al PSN - Controllare le porte firewall (port forwarding). 80710092 - Errore durante la connessione al PSN. 80710102 - Errore di connessione al router mediante l'attuale indirizzo IP assegnato. 80710541 - Tempo scaduto per la connessione al server. 80710B23 - PSN è Down. 80710D23 - Spegnere PS3 (per più o meno 30 minuti) tramite pulsante di alimentazione. 80029024 - Non è possibile ottenere un indirizzo IP. 8013013E - Errore WEP wi-fi, controllare le impostazioni di password sul router o PS3 o disattivare il WEP sul router. 8013030F - Controllare le impostazioni del router, "SSID Broadcasting" probabilmente è disattivato. 8002F994 - Troppi utenti stanno scaricando l'aggiornamento firmware, riprova più tardi. 80410A0B - Errore PSP, prova a riconnettere la console. 80028F10 - Errore HDMI per i giochi PAL che non supportato i 60HZ - provare a selezionare nelle impostazioni "automatico" al posto di "personalizzato". 8002A705 - Impossibile connettersi al server/host. Controllare le porte firewall (port forwarding). 80030920 - Errore durante l'operazione di "copia" - il file può essere danneggiato o lo spazio su HDD insufficiente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Riservato 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Ok scrivo anche qua,il psn è ancora down?sul blog psn diceva fino a venerdi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Una volta che avevo un po di tempo libero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Io ora sono online, però il sito lo da come ''parzialmente disponibile''..
http://it.playstation.com/psn/ Io entro e lascio la PS3 accesa fino a domani, son sicuro che se esco non rientro più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
scarica gli aggiornamenti dei giochi, ma niente partite online...
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
quasi mi dispiace, stavo pensando quasi di andarmi a compare skyrim e assassin's creed, ma con l'online funzionante non ci giocherei mai, sarebbero soldi gianlucati
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Thread interessante, bravo Bugo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
lol, ma veramente fino a venerdì non va online? e meno male che è uguale al live ma gratis (cit.)...
cmq mi dispiace per voi, da un sacco di problemi sto psn...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Ah c'è poco di interessante, è più che altro per raggruppare i rancori che altrimenti si sparpaglierebbero per il Forum
![]() Quote:
![]() Per quanto riguarda il PSN down di domenica non si sanno i motivi, ma è stato circoscritto alla domenica mattina.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
|
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quote:
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.