|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scelta nuovo case finestrato sui 100$
Ciao a tutti,
sono un soddisfatto possessore di un Bitfenix Survivor, eccellente case con una qualità ottima sotto ogni punto di vista. Purtroppo, a malincuore, mi vedo costretto a venderlo perchè mi è venuto il pallino della finestra laterale (per favore non ditemi di tagluzzare il Survivor, non ne sono capace e non ne ho il tempo). Quindi cerco un case con le seguenti caratteristiche: - Finestra laterale - prezzo max 100/110 € (120 ma solo se ne vale la pena) - qualità dei materiali paragonabile al mio Survivor - possibilmente con filtri La risposta già l'avrei Raven 3 ma purtroppo non ci entra il Silver Arrow. Si accettano anche i case di prossima uscita. Grazie per l'aiuto!!! Ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
A suo tempo io feci il pannello laterale interamente il plexy partendo da una lastra; il risultano non era di certo elegante, ma andava bene..
Se sei affezzionato al tuo case, l'unica soluzione è di effettuare la finestra. Eventualmente prova a guardare i case della Aerocool.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Il primo che mi viene in mente, di ottima qualità è il cm 690 advanced/lite window. Il dissi dovrebbe entrarci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ho visto che è uscito da poco lo sharkoon tauron, non ci sono review al momento(o almeno io non le ho trovate).
Credo però che diventerà il mio futuro case ![]() Sent from my iPod touch using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per i consigli...
Aerocool non la considero, qualità insufficiente ![]() Il 690 II bello, ma preferirei qualcos'altro... magari più nuovo. Ne ho visti troppi ![]() Il Tauron non è male, soffre l'assenza di filtri. Sono molto ben accetti nuovi concorrenti!! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ho scoperto che il Tauron ha i filtri
![]() ti mando in pm la review dove dice tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bello, vediamo se c'è un altro concorrente così da avere più scelta
![]() Grazie per il pm con la review. Se lo prendi fammi sapere ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Lancool k62
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Stavo cercando di capire se nel Raven 3 entra il Silver Arrow. Ho travoto qualche utente con Intel ma nessuno con schede madri AMD... purtroppo si gioca sul mm quindi devo esserne sicuro prima di comprarlo...
![]() Bello il K62, ma un pò troppo piccolo nella zona dissi... mi darebbe non pochi problemi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.