|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 14
|
acqua su computer e garanzia
qualche tempo fa mi si è versata un mezzo bicchiere d'acqua sul portatile (dell).
PREMESSA dopo aver letto blog, istruzioni e forum ho asciugato l'apparecchio per due giorni di fila, con fon a getto freddo. infine l'ho riaccesso e miracolo, andava! purtroppo cominciava a dare segni di cedimento (crepitii del subwoofer integrato) e attualmente non si accende più (serie di doppi beep all'accensione). LA DOMANDA visto che dell prevede una garanzia (che io non acquistai) "complete care" che copre anche il versamento accidentale di acqua, potrei estendere la garanzia e successivamente mandare in assistenza il computer? si lo so è da furbi ma già è difficile arrivare a fine mese e riacquisare un nuovo computer sarebbe per me proibitivo. IL VERO DUBBIO il vero dubbio è se l'assistenza capisce l'età del danno! se esistesse un log interno del computer sicuramente vedrebbero che mi si è rotto ora, e non tra qualche settimana come vorrei "fargli credere" spero che questo messaggio non offenda nessuno, non sono solito a furbizie ed escamotage ma veramente la mia situazione attuale non mi permette di riacquistare un altro computer, mi rimetto alla vostra comprensione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Messaggi: 6766
|
per caso il pc è ancora sotto garanzia standard?
__________________
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 14
|
si, ho acquistato il pc in novembre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Viterbo
Messaggi: 45
|
prova a mandarlo in garanzia.. non so se la garanzia completa viene compresa dopo aver fatto il danno.. tu cmq provaci.. tentar non nuoce.. al max te lo ridanno indietro
__________________
1) Ali Cooler master 620W/mobo msi marshall proc:i7 extreme 3.3GHz , 8 Gb ram kingston hyper x DDR3/sapphire HD6970../hdd:1 TB seagate---------1) Ali Cooler master 620W/mobo Asrock N68-S/proc:AMD Athlon II x2 240, 4 Gb ram kingston DDR2/Nvidia Geforce 9800 GT/hdd:3 Seagate:40,120, 500GB,WD 120 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.