|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Consiglio alimentatore corsair...
Ragazzi visto io possiedo un alimentatore corsair tx750w...visto l'acquisto di un nuovo pc volevo avere qualche consiglio su qualche alimentatore corsair migliore del mio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao. Ma quale sarebbe la futura configurazione? Perché è molto probabile che ti basta e avanza anche il 750w.
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
concordo
![]() posta la config. e poi si vede se bisogna cambiarlo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Vuoi cambiare un Corsair Tx750??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il corsair è validissimo
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
mi intrometto senza aprire un nuovo topic, qual'è l'erede del mio corsair vx450? che sigla hanno?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se l'ali va bene e garantisce il corretto funzionamento del pc, dove sta la problematica!? dipende da che sistema ... puoi se si vuole cambiarlo tanto per, questo è un altro discorso!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bluv la risposta é si, va bene. Caspita é un alimentatore da 750 per giunta é corsair, cosa pretendi di piu, se proprio vuoi approfondire pocurati un misuratore di corrente e misura l'assorbimento complessivo, sono sicuro che tu l'alimentatore attuale lo sfrutti ad 1/3 o 1/4 della su potenza.
Riguardo il successore del VX non ho detto che voglio cambiare anzi, sono 4 anni di soddisfazioni col mio vx e devo anche upgradare mb+cpu per terza volta e stesso alimentatore, lo chiedevo solo per rimanere aggiornato (capita che si brucia)
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq... pensare che si rompi l'ali non è da augurarselo io ho un 450W (come uno dei tuoi) e sono ideali per qualsiasi pc (tranne quelli più spinti) di sicuro, attualmente, lo sfrutto poco visto che l'hardware del mio pc non è molto esoso, ma verrà sfruttato se necessario se vuoi rimanere aggiornato vai sul sito della corsair vi sono gli AX (serie gold) ... i migliori
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusa bluv la prima parte della risposta mi riferivo a peterd80, perdonami. ora ti sembrerà tutto piu chiaro . scusa
![]() Ultima modifica di tengo famiglia : 22-01-2012 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
unico dubbio...cosa cambia nelle varfie versioni del corsair intendo tra la tx - hx - ax...????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq tutto ok ![]() cambiano parametri come efficienza energ. (80 plus), costruttore (Corsair stessa o altri come Seasonic, CWL ...), qualità componenti, wattaggio erogato sulle varie linee (sopratt. 12V), anni di garanzia ...
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.