|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/resident-...ler_40346.html
Dopo mesi di indiscrezioni, diventa ufficiale Resident Evil 6, il nuovo horror drammatico di Capcom. L'annuncio è accompagnato da un lungo e spettacolare trailer. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Gran ritorno
Il trailer promette bene!
Stamattina ho provato la demo di Resident Evil Revelations per 3DS e devo dire che mi ha entusiasmato, per essere una piccola console portatile. Spero tanto che ci mettano un grande impegno anche in RE 6!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Potevano tranquillamente chiamarlo "Gears of Resident Evil", visto che di Resident Evil vero e proprio non ci è rimasto nulla...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Cacchio! Bel trailer, tutto mi aspettavo tranne che un RE 6. Speriamo si ritorni all'atmosfera di RE 2, e si lasci ad operation raccoon city, lo stile più action. Le premesse sembrano buone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Gears of Evil 6 e anche qualche elemento di vanquish...bene anche questa saga è MORTA.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bah, speriamo tornino ai fasti di Re2 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Niente...
Resident Evil è finito con i primi 2 capitoli su PSX . Quelli erano i veri capitoli che ti facevano ca..re sotto , che ti appassionavano , con le munizioni contate , alla ricerca dei misteri della umbrella , con colpi di scena spettacolari , l'esplorazione con sempre la palpitazione di non sapere che divolo ci potesse essere dietro l'angolo e dentro una stanza . Alla ricerca della squadra . Un atmosfera da brivido e una sapiente regia . Ti faceva appassionare alla storia , ai personaggi . Un capolavoro . Fantastico .
Il 4 5 e il 6 sono dei Gears Of War , dei sparatutto arcade , non dovrebbero neppure chiamarsi e fregiarsi del nome " RESIDENT EVIL " . Purtroppo . |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Dal trailer non mi sembra ritornino ai fasti di RE2 e comunque neanche il 3 era male.
Ma da quando hanno iniziato con quelle maledetta plagas,zombie centrometristi e saltimbanchi, location all'aperto con tanto di sole (vedi lo schifo di RE5) hanno rovinato tutto. Questo come qualcuno diceva sembra gears of wars. Io ricordo che i vari resident evil erano silenzio assoluto accompagnato da musica angosciante, pochi passi alla volta, enigmi, risparmiare i proiettili...mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Freiburg, DE
|
Come dicono gli americani "same ol', same ol'"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Aspettate a giudicare prima del tempo, tutto si vedrà meglio in futuro. Per il momento abbiamo solo un trailer, da cui si capisce un pò poco. A me cmq sembra che la parte con Leon sia più vicina, al vero RE (può darsi che mi sbagli), mentre quella con Chris vi do ragione che sembra Gow dal trailer.
Ah, a me gli zombi sembrano quelli di RE, RE2 e RE3, e non quelli ultraveloci degli ultimi capitoli, per lo meno nella parte dove c'è Leon. Ultima modifica di gildo88 : 20-01-2012 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
ti amo alla follia,resident evil
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
Bel trailer, in effetti si divide in 2 parti una parte in solitario cupa e tetra e una più simile ad uno sopratutto.
Sinceramente rispecchia i giochi di oggi: buona grafica, veloci e poco riflessivi, pieni zeppi di filmati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Penne (PE)
|
in effetti quando ho visto Chris usare una copertura mi ha fatto pensare a GoW ( che tra l'altro per me è un signor gioco), ma in effetti non ci azzecca nulla con lo stile ri RE... speriamo che gli zombie tornino a fare gli zombie, e non i centometristi ( vabbè che gli africani sulla corsa ci stracciano, ma nel 5 erano tutti super atletici...) e l'atmosfera torni quella silenziosa e angosciante, anche se dal trailer sembra molto più una americanata piena di esplosioni e scene alla Rambo... mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Mi accodo a quelli che dicono che RE è morto anni fa...
Gli unici salvabili secondo me sono da 0 a 3, passando per Rebirth... Coperture, calci volanti, ganada centometristi, appendici apparse da chissà dove che ti afferrano da dietro le coperture... ![]() per me fa la stessa fine del 5 => SCAFFALE
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Beh, e il rebirth (che vabbè è un remake, ma è un capolavoro assoluto), il 3 , lo zero, il code veronica x? quelli dove li mettiamo? ok non saranno i migliori ma incarnavano sempre lo spirito RE. è il 4 che ha sputt...to tutto :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Gli originali resident evil ti facevano "caXXXe addosso" semplicemente perchè oltre alla fantastica sceneggiaturi ci si trovava a comandare un personaggio che se fosse stato in sedia a rotelle avrebbe avuto più mobilità...
La tecnologia si evolve, le animazioni migliorano e le scene nel loro complesso acquistano realismo....premesso questo cosa c'è di strano? è normale che il personaggio corra in modo agilissimo " è un soldato addestrato", combatta violentemente corpo a corpo con più bersagli e si ripari dietro agli oggetti quando è sotto fuoco nemico.... Il tutto sta nell'equilibrio....se faranno bene questo resident, il personaggio dovrà evitare situazioni "action" semplicemente perchè il nemico è in numero eccessivo per essere affrontato e quindi bisogna fare di tutto per evitarlo passando di soppiatto o sfruttando passaggi a loro inarrivabili (e qui puoi creare tensione magari inserendo anche elementi che ti penalizzerebbero in qualche modo in caso di morte)....ma se poi si trova contro 5 o 6 zombie (notoriamente aggressivi ma stupidi) è normale che li prende a calci in bocca e a fucilate... E anche gli zombie che corrono...ma chi lo ha scritto che sono lenti necessariamente...a me 28 giorni dopo è piaciuto....aggressività pura! Adesso non è che se io mi riparo dietro un muro imito gears....allora uncharted è un clone di gears ( ma per favore) e gears non fa parte del genere action ma del nuovo genere da esso inaugurato "nascondiamoci dietro le cose"! Dai ragazzi non generalizziamo tutto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mhm forse sono invecchiato , ma ken il guerriero è meno potente di Leon&Chris . Ma che atmosfera credi di poter creare se il personaggio ha 15.000 armi , fà esplodere le teste con i 1000 calci di hokuto , e ha un gameplay simile a call of duty ? .
Resident Evil è riflessione e paura allo stato brado , vorrei riavere le stesse emozioni di quando nel primo appena fuggiti dai cani zombie si entra per la prima volta nella splendida villa infestata di 1000 mutazioni genetiche , e vorrei tornare ad usare il cervello per risolvere gli enigmi . Vorrei tornare ad emozionarmi per una storia emozionante e originale . Forse Serious Sam ha meno armi ed è meno spaccone di queste nuove reinterpretazioni di mitici personaggi , che nella loro versione originale sprizzavano si di vero carisma . |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
adoro RE non vedo l'ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.