|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Fare pubblicita' ad una propria attivita' online?
Alcune domande:
. posso fare pubblicita' ad una mia attivita' su internet anche se non ho partita iva da semplice privato con una pagina web o un blog? . cioe' per pubblicizzare lezioni di chitarra, o restauro oggetti o altro posso creare una pagina web anche se non ho p.iva?' . e nel caso in cui uno avesse p.iva deve indicarlo o non e' necessario? faccio queste domande perche' non conosco la legislazione in merito e non so se si incorre in sanzioni se pubblicizzi un'attivita' che non e' regolarmente riconosciuta (penso ad esempio ancora a delle ripetizioni,lezioni o lavori che uno puo' fare in casa come appunto il restauro di oggetti) . quali sono i modi migliori? blog?facebook?twitter? altro? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Anch'io non ne so molto al riguardo, ma credo che la partita iva sia necessaria, almeno per un sito pubblicitario
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Dal 2001 è obbligatorio indicare la P. IVA nei siti web. Leggi qui
http://www.mrwebmaster.it/leggi-fisc...toria_856.html Per la pubblicità alla tua attività ti consiglio:
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
diciamo allora che l'unica modalità "gratuita" sono i buoni vecchi annunci nei siti di inserzioni e basta giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
L'ottimizzazione del sito è gratuita, ci sono molte guide / risorse sul web gratuite su come ottimizzare per i motori di ricerca. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
no, intendo l'unica modalitàper publicare annunci senzap.ia gratuitamente restano gli annunci giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
no, intendo l'unica modalitàper publicare annunci senzap.ia gratuitamente restano gli annunci giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.