Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-02-2012, 18:16   #1
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
[CE+sped] Hard disk Western Digital Velociraptor 300GB (SATA2 10000rpm 16MB)

Come da titolo, causa inutilizzo, vendo:

> Hard disk Western Digital Velociraptor [WD3000HLFS-01G6U0]
Eccellente hard disk della Western Digital, un vero gioiellino, conosciutissimo e dalle ottime prestazioni. Capacità di 300GB, interfaccia SATA2 e velocità di rotazione di ben 10000rpm. Perfettamente funzionante e come nuovo. Firmware aggiornato all'ultima versione disponibile (04.04V06), con miglioramenti in affidabilità e prestazioni, in particolare in configurazioni RAID 0, davvero notevoli per un'unità meccanica. Pulito e formattato (zero-fill format), pronto per l'uso. In garanzia, tramite seriale, direttamente presso Western Digital Italia (servizio di assistenza molto efficiente e rapido).

PREZZO: 80€ - Scambio a mano || 87€ - Spedito con SpedireWeb (corriere SDA)

[VENDUTO @ sirjd]

Specifiche:
http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=20]

Verifica garanzia:

Screen HDTune:

Foto:

(gli altri hard disk presenti in foto non sono disponibili)

NB: Al primo problema o alla prima rottura di scatole da parte di qualche utente, lo segnalo ai mod e richiedo la chiusura del thread di vendita.

Condizioni di vendita e regolette varie (LEGGERE CON ATTENZIONE):
> Code brevi di massimo 8 ore, dopodichè procedo normalmente con la coda.
> Precedenze e preferenze: scambio a mano / mio prezzo.
> Non scambio con nulla per il momento.
> Quando vi mettete in coda fatelo in modo chiaro, scrivete almeno una volta "CODA". Preciso inoltre che "CODA" equivale ad accettare il prezzo richiesto.
> Non verranno considerati in coda utenti che fanno domande, affermazioni o che tentano di fare i furbetti.
> Non faccio limate di nessun tipo, se proprio vi sentite in dovere di farmi perdere tempo o di dire la vostra sul prezzo almeno fatelo con un MP; in caso contrario segnalo ai mod.
> Offro massima serietà, come sempre, quindi gradirei faceste altrettanto.
> No perditempo e non mettetevi in coda se interessati solo alla lontanissima o per farmi proposte assurde.
> Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay, PayPal (con relative commissioni) o in contanti per scambio a mano in S. Maria Capua Vetere (CE) o Caiazzo (CE).
> Niente forme di pagamento particolari tipo post-prova, post-spedizione, acconti con saldo successivo ecc...
> Non rispondo in alcun caso di eventuali furti, danneggiamenti, manomissioni o smarrimenti dei pacchi. E' vostra facoltà richiedere o meno l'assicurazione.
> Non si fanno limate sulle spese di spedizione, non so voi ma a me ancora non le regalano.
> Non effettuo consegne a domicilio, per quelle esistono i corrieri.
> Segnalazione immediata ai mod se "sporcate" inutilmente il thread o sparite dopo esserci già scambiati tutti i dati (tra l'altro è una cosa ridicola).
> Mi riservo il diritto di non avviare neanche delle trattative con utenti già noti nel forum per il loro comportamento disonesto e sospetto.
> Mi riservo inoltre la facoltà di non rispondere ad eventuali domande e proposte idiote sia nel thread di vendita che in privato, quindi non venite a lamentarvi.
> Mi riservo infine la possibilità di ritirare temporaneamente o definitivamente la merce in vendita nel caso ne avessi bisogno o insorgessero dei problemi con la stessa.
> In vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum ecc...).

Condizioni post-vendita:
> Mettendovi in coda accettate la merce così come da descrizione e foto, quindi non uscitevene successivamente con ripensamenti, proposte di restituzione e "casini" vari.
> PRIMA di acquistare la merce in vendita, assicurarsi di saperla installare e utilizzare. Non mi assumo responsabilità per la vostra noncuranza.
> Rispondo volentieri in privato a chi mi chiede una mano o informazioni; questo però non significa che io debba diventare un servizio di call center di assistenza tecnica.

Feedback:
> Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare in firma.
> Se non rilascerete alcun "feedback" almeno nei 7 giorni successivi all'acquisto, la trattativa verrà considerata "OK" con conseguente chiusura del thread.

Ultima modifica di firestorm90 : 27-02-2012 alle 17:36.
firestorm90 è offline  
Old 26-02-2012, 00:59   #2
snake06
Senior Member

L'Avatar di snake06

Iscritto dal: Aug 2009
scambi con hd 3870 gddr4 + mio conguaglio ? ( ritiro a mano ), oppure hai qlk vga con cui scambiare anche con mio conguaglio ? grz
Ho concluso affari con: g.harrison90, giannipas (2 volte), Miky060, Silde, Gordon, FroZen, IORIA, Sensi, Babandiga, saulos, Dhalgren, P.L., spinaspina88, moog, HAZArD01,bobby10, Blackbox11, firestorm90
Da evitare: Leoncino91, erfinestra, Jerry_MK2
snake06 è offline  
Old 26-02-2012, 01:30   #3
sirjd
Bannato

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
coda, ci accordiamo in pvt
sirjd è offline  
Old 26-02-2012, 08:14   #4
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Eccomi

Quote:
Originariamente inviato da snake06 Guarda i messaggi
scambi con hd 3870 gddr4 + mio conguaglio ? ( ritiro a mano ), oppure hai qlk vga con cui scambiare anche con mio conguaglio ? grz
Come ho già precisato non scambio con nulla; al momento non ho VGA da vendere o scambiare, mi spiace

Quote:
Originariamente inviato da sirjd Guarda i messaggi
coda, ci accordiamo in pvt
Perfetto, ci sentiamo in pvt
firestorm90 è offline  
Old 26-02-2012, 09:17   #5
brigge
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Coda !
brigge è offline  
Old 26-02-2012, 09:25   #6
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da brigge Guarda i messaggi
Coda !
Ok Sei il secondo in coda.
firestorm90 è offline  
Old 27-02-2012, 08:23   #7
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

In trattativa avanzata con sirjd, in attesa del pagamento.
firestorm90 è offline  
Old 27-02-2012, 17:36   #8
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Hard disk venduto Pagamento ricevuto da sirjd. Procedo alla prenotazione della spedizione.
firestorm90 è offline  
Old 28-02-2012, 13:46   #9
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

@ sirjd: Corriere appena passato, tutto a posto. Il pacco dovrebbe arrivare domani, massimo dopodomani. Rimango in attesa di un feedback, quando possibile. In caso di problemi o altro, contattami pure. Ciao, buona giornata!

Antonio
firestorm90 è offline  
Old 28-02-2012, 14:32   #10
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Scusa mi confermi che l'hdd che hai venduto ha un fattore di forma 3.5" (per desk top per capirci)?
Grazie
Old 28-02-2012, 14:37   #11
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Scusa mi confermi che l'hdd che hai venduto ha un fattore di forma 3.5" (per desk top per capirci)?
Grazie
Confermo e sottoscrivo Ad essere proprio pignoli e precisi in realtà l'HD è un 2,5" ma considerando anche il "cassetto" di serie che funge pure da dissipatore (e che non va rimosso pena perdita immediata della garanzia), può tranquillamente considerarsi un 3,5" In particolare la versione HLFS a differenza delle precedenti è compatibile anche con backplane, box esterni e quant'altro.

PS: prossima volta usa gli MP, grazie.
firestorm90 è offline  
Old 06-03-2012, 11:30   #12
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Si può chiudere, grazie.
firestorm90 è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian