|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
|
[CE+sped] Hard disk Western Digital Velociraptor 300GB (SATA2 10000rpm 16MB)
Come da titolo, causa inutilizzo, vendo:
> Hard disk Western Digital Velociraptor [WD3000HLFS-01G6U0] Eccellente hard disk della Western Digital, un vero gioiellino, conosciutissimo e dalle ottime prestazioni. Capacità di 300GB, interfaccia SATA2 e velocità di rotazione di ben 10000rpm. Perfettamente funzionante e come nuovo. Firmware aggiornato all'ultima versione disponibile (04.04V06), con miglioramenti in affidabilità e prestazioni, in particolare in configurazioni RAID 0, davvero notevoli per un'unità meccanica. Pulito e formattato (zero-fill format), pronto per l'uso. In garanzia, tramite seriale, direttamente presso Western Digital Italia (servizio di assistenza molto efficiente e rapido). PREZZO: 80€ - Scambio a mano || 87€ - Spedito con SpedireWeb (corriere SDA) [VENDUTO @ sirjd] Specifiche: http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=20] Verifica garanzia: ![]() Screen HDTune: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Foto: ![]() ![]() ![]() (gli altri hard disk presenti in foto non sono disponibili) NB: Al primo problema o alla prima rottura di scatole da parte di qualche utente, lo segnalo ai mod e richiedo la chiusura del thread di vendita. Condizioni di vendita e regolette varie (LEGGERE CON ATTENZIONE): > Code brevi di massimo 8 ore, dopodichè procedo normalmente con la coda. > Precedenze e preferenze: scambio a mano / mio prezzo. > Non scambio con nulla per il momento. > Quando vi mettete in coda fatelo in modo chiaro, scrivete almeno una volta "CODA". Preciso inoltre che "CODA" equivale ad accettare il prezzo richiesto. > Non verranno considerati in coda utenti che fanno domande, affermazioni o che tentano di fare i furbetti. > Non faccio limate di nessun tipo, se proprio vi sentite in dovere di farmi perdere tempo o di dire la vostra sul prezzo almeno fatelo con un MP; in caso contrario segnalo ai mod. > Offro massima serietà, come sempre, quindi gradirei faceste altrettanto. > No perditempo e non mettetevi in coda se interessati solo alla lontanissima o per farmi proposte assurde. > Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay, PayPal (con relative commissioni) o in contanti per scambio a mano in S. Maria Capua Vetere (CE) o Caiazzo (CE). > Niente forme di pagamento particolari tipo post-prova, post-spedizione, acconti con saldo successivo ecc... > Non rispondo in alcun caso di eventuali furti, danneggiamenti, manomissioni o smarrimenti dei pacchi. E' vostra facoltà richiedere o meno l'assicurazione. > Non si fanno limate sulle spese di spedizione, non so voi ma a me ancora non le regalano. > Non effettuo consegne a domicilio, per quelle esistono i corrieri. > Segnalazione immediata ai mod se "sporcate" inutilmente il thread o sparite dopo esserci già scambiati tutti i dati (tra l'altro è una cosa ridicola). > Mi riservo il diritto di non avviare neanche delle trattative con utenti già noti nel forum per il loro comportamento disonesto e sospetto. > Mi riservo inoltre la facoltà di non rispondere ad eventuali domande e proposte idiote sia nel thread di vendita che in privato, quindi non venite a lamentarvi. > Mi riservo infine la possibilità di ritirare temporaneamente o definitivamente la merce in vendita nel caso ne avessi bisogno o insorgessero dei problemi con la stessa. > In vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum ecc...). Condizioni post-vendita: > Mettendovi in coda accettate la merce così come da descrizione e foto, quindi non uscitevene successivamente con ripensamenti, proposte di restituzione e "casini" vari. > PRIMA di acquistare la merce in vendita, assicurarsi di saperla installare e utilizzare. Non mi assumo responsabilità per la vostra noncuranza. > Rispondo volentieri in privato a chi mi chiede una mano o informazioni; questo però non significa che io debba diventare un servizio di call center di assistenza tecnica. Feedback: > Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare in firma. > Se non rilascerete alcun "feedback" almeno nei 7 giorni successivi all'acquisto, la trattativa verrà considerata "OK" con conseguente chiusura del thread. Ultima modifica di firestorm90 : 27-02-2012 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
scambi con hd 3870 gddr4 + mio conguaglio ? ( ritiro a mano ), oppure hai qlk vga con cui scambiare anche con mio conguaglio ? grz
:-) :-) Ho concluso affari con: g.harrison90, giannipas (2 volte), Miky060, Silde, Gordon, FroZen, IORIA, Sensi, Babandiga, saulos, Dhalgren, P.L., spinaspina88, moog, HAZArD01,bobby10, Blackbox11, firestorm90 Da evitare: Leoncino91, erfinestra, Jerry_MK2 |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda, ci accordiamo in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Eccomi
![]() Quote:
![]() Perfetto, ci sentiamo in pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Coda !
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In trattativa avanzata con sirjd, in attesa del pagamento.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hard disk venduto
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@ sirjd: Corriere appena passato, tutto a posto. Il pacco dovrebbe arrivare domani, massimo dopodomani. Rimango in attesa di un feedback, quando possibile. In caso di problemi o altro, contattami pure. Ciao, buona giornata!
Antonio |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scusa mi confermi che l'hdd che hai venduto ha un fattore di forma 3.5" (per desk top per capirci)?
Grazie
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS: prossima volta usa gli MP, grazie. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si può chiudere, grazie.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.