|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ire_40111.html
Google sarebbe al lavoro su di un tablet 7" dal costo particolarmente contenuto, capace di dare battaglia al Kindle Fire di Amazon Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A conferma, ancora una volta, che il reale valore di tali macchine si assesta su cifre attorno ai 200 Euro e non certo al prezzo di già ottimi notebook!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
se uscisse un tablet di giusta potenza a quel prezzo, sbancano XD
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano Ovest
|
Tablet gestito da Google a quel prezzo.... da prendere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quoto Lexon, un tablet fatto e seguito da Google sarebbe l'ideale, ne dovrebbe fare almeno uno l'anno e di diversi formati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
penso che alla apple dovranno o rivedere un po' i conti o cacciare roba formidabile perchè mano mano i concorrenti sono sempre + agguerriti
![]() chi se lo prende + un ipad se ho degli android decenti a prezzo molto inferiore?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
I tablet poco costosi android esistono da un pezzo. Mancano pubblicità e valore "cool".
Il primo prodotto marchiato Motorola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mi spiace ma ancora ce n'è di acqua da far passare sotto i ponti...
Ho un Kindle Fire, un iPad2 e un iPod Touch 4G: se dò questi ultimi due in mano a mia madre, poco avezza alla tecnologia in genere, ci passa tutto il tempo sopra a navigare e guardare video. Con il Kindle Fire ci prova due minuti e poi mi chiama per sapere se "ha fatto bene qualcosa" perchè la reattività non è affatto ottimale come i due prodotti Apple. Ma la stessa obiezione me l'ha fatta anche qualche altra persona che aveva provato prodotti Apple. Sicuramente se uno vede per la prima volta un tablet con il Kindle Fire, penserà che è la fine del mondo. Una volta provato però un prodotto Apple rimane comunque la sensazione di stare ad usare un giocattolo più che un tablet: la differenza di prezzo c'è ed è evidente, ma anche le "rifiniture" sono evidente in proporzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non penso che a 200 $ tireranno fuori un tablet con tutta questa qualità, una delle 2 affermazioni cozza
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
basterebbe che fosse un tegra2 o 3 e gia siamo a posto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mai.
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
è un concetto che dovrebbe esser stato appreso anni fa ma così non è stato
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Mah, se sarà come i cellulari sarà roba di nicchia o amatori. Penso sia più appetibile il Kindle fire soprattutto per i contenuti. Riguardo al prezzo ricordo a chi ne ha parlato che lo schermo è 7 pollici e non 9 come ipad, inoltre amazon vende il prodotto in perdita nonostante i materiali (per lo più plastica). Che poi il prodotto apple possa scendere di prezzo siamo d'accordo date anche le vendite, ma in realtà come emerge anche dalla concorrenza nata dopo ipad (vedi prezzi dei 10 pollici) i margini per un prezzo più basso (all'uscita di ipad) non ce ne erano e forse è stato il prodotto veramente più economico in rapporto alla qualità prodotto da apple.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Il Kindle è venduto leggermente in perdita, per poterlo vendere a quel prezzo e hanno pure risparmiato su varie cose ed è solo 7".
http://www.telefonino.net/Curiosit/N...ottocosto.html Amazon conta infatti di poterci guadagnare con quel che c'è intorno al Kindle, col suo ecosistema. Dall'articolo non si capisce invece come Google potrebbe guadagnarci "copiando la strategia di Amazon", visto che le entrate di Google vengono principalmente dalla pubblicità ed ha un business diverso. A meno che non lo venda in perdita al solo scopo di diffondere ulteriormente Android. Ma che segua quella strategia è una congettura ("...it has left many players to believe that Google...") e l'unica cosa che ha detto il CEO è che "the company plans to launch a high quality tablet PC within the next six months". Si vedrà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dovrebbe sfornare un tablet da 10 pollici per fare vera concorenza agli altri in commercio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.